Cerca nel blog

mercoledì 6 luglio 2011

Non perdere i migliori appartamenti a Marina di Campo, prenota subito con Welcomelba

Il territorio dell’isola d’Elba, nota meta turistica internazionale italiana, è diviso in otto comuni: Rio nell’Elba, Rio Marina, Portoferraio, Porto Azzurro, Marciana, Marciana Marina, Capoliveri e Campo nell’Elba.


Il capoluogo, Marina di Campo, è rinomato innanzitutto per la sua bianchissima spiaggia, lunga quasi due chilometri e di origine granitica, e dal punto di vista delle attrattive balneari rappresenta, di certo, uno dei fiori all’occhiello dell’intera isola d’Elba. Il segreto della fama di una piccola località come quella di Marina di Campo è da collegare alle scelte lungimiranti dell’amministrazione locale, che ha favorito e promosso lo sviluppo turistico del paese, creando nuove infrastrutture si, ma al tempo stesso, riuscendo a tutelare le ricchezze naturali dell’isola, vero e proprio patrimonio da difendere. Sebbene dal punto di vista degli eventi e delle iniziative culturali la località sia già molto vivace durante tutto l’anno, con l’arrivo della stagione estiva la vita mondana si anima di tante altre manifestazioni, tra cui la festa di San Gaetano di Thiene, il santo patrono del paese, il 7 di agosto. La giornata è caratterizzata da numerosi eventi sportivi, come la gara podistica per le vie del paese e le regate veliche nel golfo di Marina di Campo.


Su Welcomelba, un portale online esclusivamente dedicato all’isola d’Elba, è possibile scegliere tra diversi hotel, residence o appartamenti a Marina di Campo. Sul sito si può controllare la posizione esatta dell’alloggio, i servizi prescelti, e verificare la disponibilità del periodo. Esistono soluzioni più comode, per le famiglie, e altre che si prestano meglio a uno stile di vita più libero e avventuroso. Ovviamente sul sito di Welcomelba è attivo un servizio di booking online per prenotare direttamente le strutture più in linea e in sinergia con le proprie esigenze di viaggio.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI