Cerca nel blog

mercoledì 27 luglio 2011

Nel week end di Cesenatico i campionati italiani di Beach Volley

La settima tappa dei Campionati italiani di Beach Volley approda anche quest’anno a Cesenatico dopo l’esperienza fortunata dello scorso anno. La tappa si disputerà questo fine settimana, dal 29 al 21 luglio, nei campi predisposti presso la spiaggia libera antistante Piazza Costa.
Per permettere ai tanti appassionati di questo sport principe dell’estate, in piazza sarà installata una tribuna in grado di contenere oltre 300 spettatori oltre a un villaggio commerciale. A sfidarsi saranno circa 80 coppie, 50 maschili e 30 femminili.
La manifestazione sportiva rientra nel programma Riviera Beach Games, le olimpiadi degli sport da spiaggia che si svolgono per tutta l’estate lungo le località balneari della Riviera Romagnola. I Campionati di Cesenatico in particolare sono organizzati dalla Federazione Italiana Beach Volley e dalla Beach Volley University, in collaborazione con il Comune di Cesenatico e Gesturist Spa.


Ma il week end non si ferma allo sport. Venerdì 29 alle 21,15 in occasione di “Cesenatico nell'Unità d'Italia 1861-2011” e nell’ambito della rassegna teatrale Ribalta Marea, andrà in scena il risorgimento raccontato da Roberto Mercadini con “I potenti d’ira e d’amore”, mentre all’alba del 31 luglio si esibiranno presso la spiaggia libera di Valverde, i “Miami & the Groovers”, con canzoni inedite e brani storici della tradizione musicale americana.

Per soggiornare a Cesenatico durante i campionati, sono disponibili le offerte del servizio di prenotazione hotel a Cesenatico dell'Ufficio Turistico del Comune.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI