Cerca nel blog

lunedì 11 luglio 2011

Last Minuto Luglio a Sorrento

Una vacanza nel cuore della penisola sorrentina per scoprire tutte le attrazioni naturali, culturali e storiche di questa magica terra. Il nostro suggerimento è di soggiornare in uno degli hotel economici sorrento centro per spostarsi facilmente e visitare i tesori della costiera. A partire da Vico Equense, distesa su un banco roccioso proteso sul mare a dominare la costa da Scrajo a Punta Scutolo e circondata dal verde di colline rigogliose, passando per la Marina d’Equa, ridente borgo marinaro, per Sant’Agnello, Sorrento, fino al comune di Massa Lubrense, estremità della penisola sorrentina.
L’ Hotel Savoia, hotel 3 stelle vicino alla piazza principale di Sorrento, è una semplice e confortevole struttura a conduzione familiare che offre un’alta qualità di servizio e coccola i suoi ospiti durante il loro soggiorno con un’abbondante e genuina colazione, la più buona di tutta Sorrento.
Le camere singole, doppie, triple e quadruple sono dotate di aria condizionata, tv satellitare, cassaforte, telefono, servizi privati con doccia, asciugacapelli e linea cortesia e balcone o terrazzino.
Per il mese di luglio a Sorrento l’ Hotel Savoia offre

  • soggiorno in camera doppia e colazione a soli 110 a notte e una cena in omaggio per chi prenota almeno tre notti.
La cena viene offerta nel ristorante gestito dall’Hotel Savoia, Refoods, un caratteristico locale situato nei vicoletti del centro storico di Sorrento che propone una cucina tradizionale abilmente rivisitata dalla maestria degli chef.
La giusta occasione per un assaggio di Sorrento dal punto di vista culinario, naturale, culturale e storico.
Affrettati a prenotare, consulta tutte le offerte alla pagina offerte hotel sorrento

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI