Cerca nel blog

giovedì 28 luglio 2011

Formula 1 all'Autodromo di Monza: eventi da vivere ospiti di Holiday Inn Milan Nord Zara

I grandi eventi all’Autodromo di Monza richiamano migliaia di appassionati provenienti da tutta Europa, soprattutto quando si tiene il Gran Premio di F1, gara mondiale che in corso ogni anno durante la seconda settimana di settembre. L’Autodromo di Monza, conosciuto come il “tempio della velocità”, è fra i circuiti per competizioni di auto e moto più importanti al mondo. Assistere al Gran Premio di F1 è sicuramente un momento indimenticabile, un’esperienza unica per chi è abituato a vedere la competizione solo in tv. Le gare si svolgono nelle più svariate località del mondo su un circuito specifico, ed il premio finale è destinato a due categorie: i piloti e i costruttori delle auto da F1.

Per l’evento, l’Autodromo di Monza registra sempre il tutto esaurito, per questo è convenevole acquistare il biglietto e prenotare l’hotel con largo anticipo. Una buona soluzione è quella di soggiornare in un hotel a Cinisello Balsamo, deliziosa località distante circa un quarto d’ora d’auto da Monza, in cui troverete soluzioni d’alloggio più economiche senza rinunciare alla qualità. Fra gli hotel di Cinisello Balsamo suggeriamo l’Holiday Inn Milan Nord Zara, da sempre meta preferita di chi si sposta per partecipare agli eventi dell’Autodromo di Monza, per i quali offre spesso pacchetti ad hoc e last minute imperdibili.

Vi troverete uno staff del tutto orientato al cliente, disponibile 24 h su 24, e numerosi servizi: parcheggio gratuito esterno o a pagamento con ingresso sulla hall, saletta minigym, sala relax con internet wi fi e bar. Le camere, nelle tipologie Classic, Ladies Room e Family, si adattano a tutte le esigenze, e sono curate particolarmente: un esempio è il letto “queen size”. L’Holiday Inn dispone anche di 5 sale congressuali di diverse dimensioni, in cui è possibile organizzare meeting di ogni genere, comprensii di coffee break e pranzi di lavoro preparati dal ristorante dell’hotel.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI