Cerca nel blog

martedì 19 luglio 2011

Festival del benessere alle Terme della Salvarola

In provincia di Modena, dal 22 al 25 settembre 2011, si danno appuntamento grandi artisti per dar vita alla sesta edizione dell’attesissimo Festival della Poesia. Poeti del calibro di Yves Bonnefoy e Franco Loi, attori come Giuseppe Cederna, Moni Ovadia, Sonia Bergamasco e Fabrizio Gifuni, il critico Philippe Daverio, i cantanti Vinicio Capossela e Alberto Fortis, lo scrittore Paolo Nori - solo per citarne alcuni - animeranno in un fitto carnet di incontri, spettacoli, canzoni e reading, la manifestazione dedicata all’arte poetica.
L'occasione è ghiotta per poter provare la suggestioni dei trattamenti del centro benessere delle  Terme della Salvarola che sorgono sulle dolci colline di Modena, a pochi kilometri dai luoghi del Festival (Maranello, Vignola, Spilamberto, Castelvetro ecc.).
SPECIALE POESIA FESTIVAL 2011, col pacchetto “Il Benessere dell’Anima” per lasciarsi trasportare dal benessere sull’onda delle emozioni! L’offerta comprende 1 pernottamento in camera classic con prima colazione a buffet, 1 massaggio sensoriale, avvolti da tiepidi aromi esotici (55 minuti), 2 giorni da trascorrere nei 2.300 metriquadrati del centro benessere Balnea (con 5 tra vasche e piscine di acqua termale a diverse temperature con idromassaggio e giochi d’acqua, camminamenti vascolari, sauna, bagno di vapore con aromi, luci colorate, grande palestra attrezzata cardiofitness, zona relax e solarium estivo nel giardino privato), infusi durante i trattamenti, assistenza medica. Prezzo a partire da 138 euro per persona. La proposta è valida dal 22 al 25 settembre 2011.
Per informazioni: Terme della Salvarola località Salvarola Terme, sulle colline di Modena Tel. 0536.871788 E-mail: info@hoteltermesalvarola.it
Sito web: http://www.termesalvarola.it/

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI