Cerca nel blog

giovedì 7 luglio 2011

Benessere a Riva del garda

Fanghi termali, nettare d’alghe, grotte di sale e torba sono gli elementi della “nuova formula magica” per contrastare gli inestetismi della pelle a buccia d’arancia e dei cuscinetti adiposi.

Il Du Lac et Du Parc Grand Resort a Riva del Garda (TN) è sempre all’avanguardia tra i centri benessere. L’accesso privato e diretto sul Lago si raggiunge percorrendo un parco secolare di 70 mila metri quadrati, sorgente vitale di tutta la struttura. Tra le ultime novità ci sono gli impacchi di torba. Dagli effetti drenanti, riequilibrano il ph della pelle e rivitalizzano i tessuti rilasciando una sensazione di tonicità. Ottimi per riattivare la microcircolazione, sono particolarmente indicati per combattere la cellulite, sciogliere le tensioni muscolari e rallentare l’invecchiamento cutaneo. Il trattamento corpo alla Torba ed estratti di Quercia Marina, Edera, Centella Asiatica e Peperoncino comprende un’applicazione di torba nelle zone interessate, un massaggio che terminerà con un’ulteriore quantità di torba. Al termine, un massaggio localizzato con gel anticellulite a base di torba minerale ed acqua termale. Il costo per 4 trattamenti è di 255 euro. Dall’1 al 29 maggio 2011 si potrà usufruire dello speciale pacchetto “Stay 7, Pay 5” (sette notti al prezzo di cinque) a partire da 425 euro a persona con trattamento di mezza pensione e i ragazzi fino a 13 anni soggiornano gratuitamente.
Per informazioni: Du Lac et Du Parc Grand Resort  Viale Rovereto, 44 - 38066 Riva del Garda (TN)
Tel. +39 0464 56 66 00 Fax. +39 0464 56 65 66 E-mail: booking@dulacetduparc.com - Sito web: www.dulacetduparc.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI