CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

martedì 28 giugno 2011

Partono le offerte business per le Fiere di Rimini al Roma, hotel Riccione 4 stelle sul mare

Unire il piacere di una vacanza sul mare a Riccione con un soggiorno business in ambienti eleganti e ricercati: ecco cosa propone il Roma, hotel 4 stelle sul mare, per le fiere Sun Rimini 2011 e per la Fiera SIA Guest, Salone Internazionale dell’Accoglienza

Riccione, 28 giugno 2011 - Per chi cerca un hotel Rimini Fiera a Riccione, l’Hotel Roma 4 stelle fronte mare propone delle offerte business di alto livello per le prossime manifestazioni in calendario a Rimini Fiera. L'Hotel Roma si trova nel centro di Riccione a due passi da viale Ceccarini, affacciato sullo splendido mare Adriatico e sul Lungomare della Libertà, proprio nel cuore della Perla Verde: nella zona più prestigiosa.

Tra le speciali promozioni business, l’offerta Sun Gio Sun Rimini 2011, fiera che si terrà dal 20 al 22 ottobre, dedicata ai professionisti internazionali dell’outdoor. Chi parteciperà potrà soggiornare in camera doppia uso singola Vista Mare con inclusi: ricca colazione a buffet, vasta selezione di quotidiani al mattino, parcheggio interno, videosorvegliato e custodito, al prezzo speciale di 10,00 euro, connessione Wi-Fi in tutta la struttura e Internet Point.

Per il mese di novembre, l’offerta business è dedicata alla Fiera Sia Guest 2011 che si terrà dal 26 al 29 novembre: un evento che attrae ben 700 aziende espositrici, distribuite su 10 padiglioni della Fiera di Rimini, e quasi 50.000 visitatori tra i quali imprenditori ed investitori, direttori d’alberghi e chef, manager e buyer provenienti da tutto il mondo.

All’Hotel Roma, hotel 4 stelle Riccione sul mare, la connessione wi-fi è presente in tutto l’albergo, comoda e veloce permette di controllare la posta e condividere documenti durante tutto l’arco della giornata. E’ possibile inviare fax direttamente dalla reception e in ogni camera troverai un’ampia scrivania dove organizzarti in comodità per scrivere o lavorare al computer, accompagnato da una straordinaria vista sul mare.

Per chi viaggia per lavoro il nostro hotel è in posizione strategica perché è ben collegato con le Fiere di Rimini e di Bologna, con un surplus. L’Hotel Roma è situato infatti a poche centinaia di metri dalla stazione ferroviaria e di fronte alla fermata centrale degli autobus, per cui raggiungere i padiglioni della Fiera è possibile senza dover prendere l’auto. Basterà lasciarla nel garage custodito e video sorvegliato dell'hotel. Per informazioni: www.hotelroma.it0541.693222

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *