CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

venerdì 24 giugno 2011

La Notte Rosa di Cesenatico 2011

Come le altre località della costa romagnola, anche Cesenatico ha un programma ricco di eventi per il capodanno dell’estate. Le strutture alberghiere così come i camping a Cesenatico e i villaggi in Riviera Romagnola sono pronte ad accogliere i numerosissimi turisti che si recheranno in Riviera per questo evento ormai immancabile.

Quest’anno la Notte Rosa, evento che in realtà si dispiega per tutto il week end, inizierà venerdì 1° luglio con feste in spiaggia, spettacoli, concerti, intrattenimento e mercatini gastronomici. A Cesenatico ad aprire la festa è previsto un grande appuntamento con musica curato dallo staff di Radio Bruno Estate. Dalle 22 alle 24 in piazza Costa si susseguiranno i concerti di famosi musicisti come Enrico Ruggeri e Paolo Belli, Anna Tatangelo e i Finley, Giusy Ferreri e Paolo Meneguzzi, mentre sul famoso grattacielo verranno proiettate immagini dalle più belle pellicole cinematografiche.

Dalle 20 saranno a disposizione degustazioni di pesce in diverse piazze della località marittima: in piazza Ciceruacchio a cura dell’associazione Pescatori a casa vostra e in piazza Spose dei Marinai a cura dell’associazione Tra il cielo e il mare. Dopo cena, a mezzanotte tutti in piazza Costa per lo spettacolo Pirotecnico sull’arenile organizzato in collaborazione con Cooperativa Esercenti Stabilimenti Balneari di Cesenatico. Per concludere la nottata gran finale all’alba (6 circa) nella spiaggia libera molo di levante il concerto Tributo a Henry Mancini di Martina Grossi Trio.

Sabato giornata e serata dedicata ai bambini con la “Notte Bibì “ La notte bianca dei bambini alla sua prima edizione. La festa è dedicata ai tanti bambini e alle famiglie che saranno a Cesenatico per il ‘Weekend Rosa’ della Riviera. L’evento incomincerà dal pomeriggio con animazioni e varie attività, fino a mezzanotte e oltre, con una serata piena di giochi, spettacoli, cartoni animati, gastronomia, gelati, palloncini, clowns e via così. Il divertimento e coinvolgimento è assicurato per questo target di pubblico così importante per Cesenatico e la Riviera.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *