Cerca nel blog

venerdì 20 maggio 2011

Un hotel diverso per una vacanza divertente a Rimini

Mettersi alla ricerca di una sistemazione per le vacanze estive in genere segue un iter preciso che si basa sulle esigenze prettamente personali di ognuno di noi.
Sicuramente la Riviera Romagnola con i suoi Hotel rimini 3 stelleoffre soluzioni ottimali atti a risolvere ogni tipo di esigenza proponento offerte all inclusive rimini adatte ad ogni esigenza.
Si trovano hotel con camere comode e funzionali, con personale altamente qualificato e servizi di primo livello.
Uno degli hotel rimini che sicuramente risponde a queste esigenze è l'hotel Stresa , un Hotel a rivazzurra di Rimini che punta tutto sull'accoglienza e sulla buona cucina.
L'hotel è gestito da uno staff giovane e creativo e si punta a dare un ospitalità basata sulla cortesia e sull'allegria.
La struttura vanta collaborazioni strette con i parchi tematici della riviera e con la spiaggia attrezzatissima di riferimento offrendo così agli ospiti la possibilità di trascorrere vacanze in formula all inclusive, eliminando così lo stress di dover cercatre la spiaggia giusta oo l'organizzazione di escursioni sul territorio.
Gli spazi all'interno dell'hotel non sono in alcuna maniera preclusi ai bambini che vivono la struttura in assoluta libertà.
Feste settimanali con dolci e sangria sono offerte agli ospiti che diventano tutti una grande famiglia.
Beppe, il giovane direttore, prova a instaurare rapporti di amicizia con i suoi ospiti creando legami che vanno oltre la semplice "sistemazione" estiva.
Posizionato in zona tranquilla, non si tratta di una struttura "strabiliante" ma sicuramente eccezionale è la qualità del soggiorno deliziata dall'ottima cucina di Vincenzo.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI