Cerca nel blog

mercoledì 11 maggio 2011

Trovare un hotel a Rimini per il Congresso scientifico "Amici di Brugg" - 26/05/2011 - 28/05/2011

Rimini non è conosciuta solo per la sua nota attività turistica ma anche per le numerose iniziative culturali che ha da proporre durante tutto l'arco dell'anno.

Oltre al settore del divertimento dunque Rimini offre di più! Mostre d'arte di richiamo internazionale, esposizioni di ogni sorta, opere teatrali, eventi musicali, fiere e congressi.

A dimostrazione di ciò l'importanza delle esposizioni fieristiche e dei Congressi passati e previsti nel calendario della Fiera di Rimini, grande contenitore di manifestazioni.

Perfettamente adeguati alla diversificazione turistica sono gli hotel in Rimini che in concomitanza con eventi di rilievo presenti sul territorio, strutturano convenzioni di soggiorno e interessanti pacchetti vacanze, mettendo a disposizione degli utenti confortevoli servizi, riservando particolare attenzione a chi giunge in città per lavoro o chi ha particolari esigenze.

Prerogativa degli hotel economici Rimini è quella poi di costituire in occasione di grandi eventi offerte last minute, offerte vacanze davvero vantaggiose con offerte turistiche tali da rendere accessibile il soggiorno riminese a varie fasce di visitatori.

In questo contesto si colloca il Congresso previsto dal 26/05/2011 al 28/05/2011 promosso dall'associazione Amici di Brugg che si svolgerà presso la Fiera di Rimini.

Un interessantissimo Congresso scientifico riservato ad odontoiatri, odontotecnici, igienisti dentali e addetti ai lavori con esposizioni di strumentazioni dentali, materiali innovativi e apparecchiature specifiche.

Durante il congresso è prevista una fase didattica costituita da proiezioni, videoriprese al microscopio, immagini che si andrà ad intervallare alle lezioni e al dibattito.

Per tutti gli addetti ai lavori e per i partecipanti Rimini offre una cospicua lista di alberghi e
hotel 3 stelle Rimini vicino alla Fiera o con essa convenzionati, pronti a predisporre al meglio il soggiorno dei propri ospiti.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI