Cerca nel blog

giovedì 19 maggio 2011

Superbike di San Marino- Misano Adriatico dal 10 al 12 giugno 2011

Tornano le emozioni in Riviera con il grande evento annuale legato all'ambito motociclistico: il Gran Premio di San Marino "Superbike World Championship" 2011, disputato nel circuito di Santa Monica - Misano Adriatico.

Un caldo week-end per la Riviera Romagnola pronta a ricevere migliaia di appassionati del settore lungo tutta la costa e negli hotel Riviera Romagnola.

Dal 10 al 12 giugno la Provincia di Rimini si colorerà di goliardici momenti festosi legati la grande evento dislocati su tutto il territorio, dalla spiaggia alle località principali della Riviera Riminese già attrezzate per rendere ancora più indimenticabile l'atmosfera di questa imperdibile manifestazione.

Le infrastrutture della Riviera daranno ancora una volta prova di grande efficienza garantendo ottimali servizi ai visitatori appositamente pervenuti in Riviera per assistere alla tappa del Campionato.

Dai trasporti, organizzati in maniera impeccabile con servizio di bus navetta collegante tutte le principali località e i punti strategici del territorio con l'autodromo di Misano, dagli alberghi riminesi, agli hotel 3 stelle Rimini e ancora hotel economici e B&B, organizzati in modo tale da rendere speciale il soggiorno degli appassionati del mondo delle due ruote.

Per la tappa italiana i grandi campioni del calibro di Max Biaggi e Marco Melandri, campione tra l'altro romagnolo, si contenderanno la vittoria in territorio nostrano.

Emozioni, colpi di scena e puro divertimento sono dunque assicurati in un territorio che ha sempre tanto da offrire ai suoi ospiti e non smette mai di sorprendere!

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI