Cerca nel blog

venerdì 27 maggio 2011

Orari e informazioni sulla navetta Brindisi Aeroporto - Lecce

Se raggiungi il Salento con un volo aereo atterri a Brindisi Papola, uno scalo aeroportuale meta e partenza di sempre più numerose tratte da e per l’Italia, e gli altri paesi europei.
Negli ultimi anni l’aeroporto di Brindisi ha dato così un importante contributo nel mondo dei trasporti, fornendo un servizio comodissimo a quanti ci raggiungono, tutto l’anno, per un viaggio d’affari, per trascorrere le vacanze in Puglia, o anche solo per un weekend un po’ diverso.

Finalmente qualcosa in più rispetto ai sempre super affollati treni e un incentivo a lasciare a casa l’auto, fonte di fatica ulteriore.
In quanto operatore nel mondo del turismo mi viene spesso rivolta la domanda “Come raggiungo Lecce da Brindisi?”

Non sempre le strutture di soggiorno offrono il servizio transfert, i taxi non sono certo economici e spesse volte tutti occupati, soprattutto nelle giornate al culmine dell’estate o a ridosso di feste e ricorrenze.
Suggerisco allora una soluzione sicura, assolutamente garantita tutto l’anno ed economica: l’autolinea Lecce-Brindisi Papola e viceversa, navetta che collega in circa 40-45 minuti le due località a orari prestabiliti e scelti sulla base degli arrivi aerei.

I capolinea sono comodissimi: qualche passo fuori dall’aerostazione di Brindisi e discesa presso il City Terminal di Lecce, ingresso nord della città.
Per raggiungere poi le varie mete balneari e turistiche di tutto il Salento dalla capitale del Barocco autobus e treni locali un po’ per ogni direzione.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI