CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

mercoledì 11 maggio 2011

Offerte Giugno Hotel Rimini

La riviera Romagnola si prepara all'estate e propone una serie di offerte all inclusive giugno Rimini senza precedenti.
Tanti gli hotel romagna a partire dagli hotel 2 stelle all inclusive rimini che hanno effettuato un restyling dopo la stagione invernale, infatti passeggiando sul lungomare di Rimini in questi giorni si vedono all'opera tutte le maestranze che lavorano per preparare le strutture all'apertura estiva.
Tutti si sono organizzati assieme all'amministrazione comunale per proporre vacanze diverse e innoovative in modo da arginare la crisi che attanaglia il paese ormai da due anni.
I sondaggi parlano di una ripresa dell'economia turistica soprattutto in Italia e visto che la macchina turistica abita in maniera stabile a Rimini è proprio la città romagnola che ha il duro e difficile compito di far ripartire il turismo.
Ormai gli hotel della romagna hanno cambiato il trend che li ha contraddistinti negli anni 70' e 80, ovvero sorriso buon cibo e allegria, oggi le strutture della riviera che superano le 1800 unità sono dei veri e propri mini villaggi.
In ogni albergo, dal più piccolo al più grande, ormai si trova animazione per grandi e piccoli, scelte tra menù diversi, servizi per rendere vacanze comode come uso di biciclette piuttosto che wifi.
Per non parlare delle spiagge che sono tra le più attrezzate del mondo e non si esagera nel sostenere questo concetto, perchè ci sono sicuramente tante spiagge attrezzate nelle località turistiche del globo, ma vedere 250 stabilimenti tutti in fila l'uno con l'altro, disposti su 20 km di costa è davvero raro.
L'amministrazione comunale, l'amministrazione provinciale e le associazioni di categoria fanno tutto il possibile per promuovere la riviera chi prestando attenzione alle regole, chi organizzando eventi, chi promuovendo con tour internazionali e pubblicità la riviera.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *