Cerca nel blog

lunedì 30 maggio 2011

Dormire a Napoli al B&B Amedeo in tutta tranquillità

Perché scegliere un Bed and Breakfast a Napoli quando si potrebbe scegliere un classico hotel? Scegliere un b&b napoli vuol dire vivere da dentro la città, le sue tradizioni, i suoi vicoli e scorci caratteristici tipici del centro storico della città; vuol dire confrontarsi ed arricchirsi reciprocamente con la famiglia ospitante, mantenendo la massima riservatezza e libertà.
Per questo la fornula del b&b non può essere definita concorrenziale con altre strutture ricettive, in quanto la tipologia di utente a cui si rivolge è particolare: si tratta spesso di persone che viaggiano organizzando loro stessi il proprio itinerario, desiderando di entrare in contatto con la cultura locale.
b&b napoli ,essendo gestiti e curati personalmente dalla famiglia, consentono, o dovrebbero consentire, di trovare il massimo della passione e dell'impegno nell'attività svolta, attenti nei particolari, nelle esigenze e nelle alle aspettative del viaggiatore attento, intelligente. Un vaggiatore che ama navigare in internet e scegliere la propria meta, cercando un rapporto di fiducia e di onestà con il gestore.
Incastonata fra mare e colline, Napoli non smette di stupire con il suo patrimonio artistico e culturale, da scoprire nei musei, e il suo fervente spirito religioso, che ritroviamo fra le numerose basiliche, le chiese barocche e gli antichi chiostri, come quello celebre di Santa Chiara.Lo spirito aristocratico della città dei sovrani francesi e spagnoli, che si incontra fra le regge, i castelli e le ville nobiliari, si fonde con quella scanzonata dei vicoli popolari.Infine i sapori inconfondibili della tradizione enogastronomica da gustare nei caffè e nei ristoranti storici.
Per dormire a Napoli consigliamo il B&B Amedeo.Bed & Breakfast Amedeo è situato nel cuore di Chiaia, il "salotto buono" di Napoli, a soli 10 m dalla stazione metropolitana di Piazza Amedeo, in pieno centro.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI