Cerca nel blog

mercoledì 11 maggio 2011

Inserire la propria casa vacanza nel sito "Ryanair"


Sul sito "AlwaysOnVacation" è possibile inserire la propria casa per le vacanze per affittarla a milioni di turisti, provenienti direttamente dal sito della Ryanair, che come sapete è conosciuto in tutto il mondo.
Quindi la prima cosa da fare è verificare che vicino alla Vostra casa per le vacanze ci sia un aeroporto della Ryanair, in questo caso le probabilità di affittare la propria casa saranno maggiori.
Con 199 dollari(circa 159 euro) si ha diritto al pacchetto bronzo,che consiste in 10 foto, 2000 caratteri a disposizione per descrivere la propria casa da affittare,calendario delle disponibilità e altro ancora.
Con 299 dollari(circa 239 euro) si ha diritto al pacchetto argento,che consiste in 15 foto, 3000 caratteri a disposizione per descrivere la propria casa da affittare,calendario delle disponibilità e altro ancora.
Con 399 dollari(circa 319 euro) si ha diritto al pacchetto oro,che consiste in 20 foto, 4000 caratteri a disposizione per descrivere la propria casa da affittare,calendario delle disponibilità e in più rispetto alle altre due opzioni un link al proprio sito web.
Il sito ha anche la garanzia: se non si riceve un ritorno 10 volte il vostro investimento durante nei primi 12 mesi di sottoscrizione iniziale, estendono l'abbonamento per altri 6 mesi gratis( A condizione che abbiate avuto almeno 4 fotografie attive in qualsiasi momento,le informazioni sulle tariffe ed un attivo e aggiornato calendario delle disponibilità su "AlwaysOnVacation.com")



A soli 4 euro "I migliori siti per bed and breakfast, agriturismi e case vacanze"
Le trovate qui: Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.
Sono semplicemente delle dispense in cui sono riassunti i migliori siti (a mio giudizio) per inserire il Vostro B&B, agriturismo o casa vacanza.
Spero che Vi possano essere d'aiuto!
Fatemi avere i Vostri commenti!Grazie

Come guadagnare con i bed and breakfast, agriturismi e case vacanze

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI