Cerca nel blog

giovedì 26 maggio 2011

Hotel Bahamas a Lido di Savio per un Week End in Emilia Romagna

Il Lido di Savio è una delle perle della riviera romagnola, ed è il posto giusto per chi vuole trascorrere un weekend in Romagna in tranquillità, non rinunciando al contempo al divertimento, allo svago, e allo sport. Decidere di soggiornare in un hotel a Lido di Savio può diventare una scelta davvero ardua per la quantità di strutture disponibile, e per questa ragione la qualità e i servizi offerti dall’hotel Bahamas a lido di Savio non lasciano spazio a dubbi.

Dall’albergo si possono fare passeggiate in pineta e nel parco del Delta, e sono a disposizione dei clienti anche biciclette gratuite. L’hotel è a soli 100 metri da un mare tranquillo e sicuro; la spiaggia attrezzatissima è privata ed è indicata anche per i vostri bambini. Nelle vicinanze ci sono campi da tennis, maneggio, campi di calcetto, centro ippico, centro velico, golf, deltaplani, canottaggio.

Per chi vuole vivere una vacanza benessere, l’hotel è molto vicino alle terme di Cervia, in cui potersi rilassare fra massaggi, fangoterapia e tanto altro. In molti poi scelgono quest’hotel vicino alle terme di Cervia anche per seguire delle terapie specifiche della durata maggiore di un weekend. Il Bahamas è in una posizione strategica per visitare Milano Marittima, Cesenatico, Rimini; l’hotel è inoltre poco distante da Mirabilandia, il parco divertimenti più grande d’Italia, con le sue due aree: quella tematica e quella acquatica. Dal Bahamas raggiungerete facilmente anche ”Italia in Miniatura”, un luogo imperdibile in cui poter visitare simbolicamente i più importanti monumenti italiani e non solo.

Chi soggiorna all’hotel Bahamas può acquistare i biglietti per Mirabilandia a condizioni vantaggiose ed usufruire di convenzioni con “Italia in Miniatura”. Da visitare infine il Parco naturale di Cervia, all’interno del quale si trova il giardino botanico, dove sono presenti diversi itinerari caratterizzati da fauna acquatica e specie animali tipiche della zona.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI