CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

giovedì 26 maggio 2011

Hotel Bahamas a Lido di Savio per un Week End in Emilia Romagna

Il Lido di Savio è una delle perle della riviera romagnola, ed è il posto giusto per chi vuole trascorrere un weekend in Romagna in tranquillità, non rinunciando al contempo al divertimento, allo svago, e allo sport. Decidere di soggiornare in un hotel a Lido di Savio può diventare una scelta davvero ardua per la quantità di strutture disponibile, e per questa ragione la qualità e i servizi offerti dall’hotel Bahamas a lido di Savio non lasciano spazio a dubbi.

Dall’albergo si possono fare passeggiate in pineta e nel parco del Delta, e sono a disposizione dei clienti anche biciclette gratuite. L’hotel è a soli 100 metri da un mare tranquillo e sicuro; la spiaggia attrezzatissima è privata ed è indicata anche per i vostri bambini. Nelle vicinanze ci sono campi da tennis, maneggio, campi di calcetto, centro ippico, centro velico, golf, deltaplani, canottaggio.

Per chi vuole vivere una vacanza benessere, l’hotel è molto vicino alle terme di Cervia, in cui potersi rilassare fra massaggi, fangoterapia e tanto altro. In molti poi scelgono quest’hotel vicino alle terme di Cervia anche per seguire delle terapie specifiche della durata maggiore di un weekend. Il Bahamas è in una posizione strategica per visitare Milano Marittima, Cesenatico, Rimini; l’hotel è inoltre poco distante da Mirabilandia, il parco divertimenti più grande d’Italia, con le sue due aree: quella tematica e quella acquatica. Dal Bahamas raggiungerete facilmente anche ”Italia in Miniatura”, un luogo imperdibile in cui poter visitare simbolicamente i più importanti monumenti italiani e non solo.

Chi soggiorna all’hotel Bahamas può acquistare i biglietti per Mirabilandia a condizioni vantaggiose ed usufruire di convenzioni con “Italia in Miniatura”. Da visitare infine il Parco naturale di Cervia, all’interno del quale si trova il giardino botanico, dove sono presenti diversi itinerari caratterizzati da fauna acquatica e specie animali tipiche della zona.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *