CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

lunedì 30 maggio 2011

Estate a Sorrento tra terra e mare

Perché trascorrere le vacanze estive a Sorrento? Naturalmente per la bellezza delle sue acque cristalline, ma anche per la meraviglia dei suoi panorami e delle sue verdi colline. Nei mesi di maggio e giugno, infatti, sono stati organizzate le Agropasseggiate a Massa Lubrense, con l’obiettivo di guidare turisti e cittadini alla scoperta dei siti montani e marini della Penisola sorrentina e delle sue tradizioni, della sua cultura.
Le passeggiate saranno infatti arricchite di intrattenimenti teatrali e degustazioni di prodotti tipici. Un modo divertente e intenso di entrare in contatto con il territorio e di far conoscere al meglio l’ambiente.
Dal 28 maggio, inoltre, nella splendida Villa Fondi a Piano di Sorrento, ridente cittadina a pochi km da Sorrnto, è iniziata una serie di incontri culturali tesi a valorizzare il patrimonio storico, artistico e ambientale della penisola sorrentina.
Non ti resta che prenotare il tuo soggiorno a Sorrento e godere appieno delle sue bellezze paesaggistiche e delle sue delizie gastronomiche. L’ Hotel Savoia, albergo sorrento centro, è una moderna e confortevole struttura situata a pochi passi dalla piazza principale, dal cuore pulsante del paese dove si trovano negozi, ristorante, locali notturni, e dal porto di Sorrento da dove partono gli aliscafi per Positano, Capri e Ischia.
Per tutta l’estate a Sorrento l’ Hotel Savoia propone convenienti convenzioni con gli stabilimenti balneari e un’interessante offerta mezza pensione sorrento: soggiorno in camera matrimoniale e cena o pranzo a Refoods, ristorante di sua gestione situato nei vicoletti del centro storico di Sorrento dove gustare le bontà della tradizione culinaria di Sorrento. Il tutto a partire da soli 126 euro a coppia.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *