Cerca nel blog

lunedì 30 maggio 2011

Estate a Sorrento tra terra e mare

Perché trascorrere le vacanze estive a Sorrento? Naturalmente per la bellezza delle sue acque cristalline, ma anche per la meraviglia dei suoi panorami e delle sue verdi colline. Nei mesi di maggio e giugno, infatti, sono stati organizzate le Agropasseggiate a Massa Lubrense, con l’obiettivo di guidare turisti e cittadini alla scoperta dei siti montani e marini della Penisola sorrentina e delle sue tradizioni, della sua cultura.
Le passeggiate saranno infatti arricchite di intrattenimenti teatrali e degustazioni di prodotti tipici. Un modo divertente e intenso di entrare in contatto con il territorio e di far conoscere al meglio l’ambiente.
Dal 28 maggio, inoltre, nella splendida Villa Fondi a Piano di Sorrento, ridente cittadina a pochi km da Sorrnto, è iniziata una serie di incontri culturali tesi a valorizzare il patrimonio storico, artistico e ambientale della penisola sorrentina.
Non ti resta che prenotare il tuo soggiorno a Sorrento e godere appieno delle sue bellezze paesaggistiche e delle sue delizie gastronomiche. L’ Hotel Savoia, albergo sorrento centro, è una moderna e confortevole struttura situata a pochi passi dalla piazza principale, dal cuore pulsante del paese dove si trovano negozi, ristorante, locali notturni, e dal porto di Sorrento da dove partono gli aliscafi per Positano, Capri e Ischia.
Per tutta l’estate a Sorrento l’ Hotel Savoia propone convenienti convenzioni con gli stabilimenti balneari e un’interessante offerta mezza pensione sorrento: soggiorno in camera matrimoniale e cena o pranzo a Refoods, ristorante di sua gestione situato nei vicoletti del centro storico di Sorrento dove gustare le bontà della tradizione culinaria di Sorrento. Il tutto a partire da soli 126 euro a coppia.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI