Cerca nel blog

martedì 17 maggio 2011

Devira Hotels: il gruppo alberghiero riminese che fa la differenza!

Costituito da sei bellissime e confortevoli strutture alberghiere, il gruppo Devira Hotels propone le migliori formule di soggiorno presenti sul territorio costiero riminese nella categoria degli hotel 3 stelle Rimini e residence.

Il Gruppo composto da un residence e quattro hotel 3 stelle Miramare, nello specifico Eurhotel, Hotel Tiziana, Hotel Bergamo, Hotel Giannella, Residence della Vista e dall' Hotel TV di Rivazzurra, vanta una lunga esperienza e un'affidabile competenza nel settore turistico.

Caratterizzate da cortesia e da tutti i servizi più efficienti le strutture del Gruppo sono gestite con professionalità da quattro giovani imprenditori che hanno investito con entusiasmo in un progetto volto a soddisfare le esigente dei propri utenti e a rendere le vacanze dei propri ospiti indimenticabili.

Gli hotel e il residence, collocati strategicamente vicino al mare, riescono a soddisfare ogni tipologia di richiesta andando incontro alla clientela più eterogenea grazie alla vicinanza alle terme, ai parchi divertimento della zona, alle discoteche, alla Fiera e vantando servizi differenti tra loro come piscina, camere accoglienti, servizio biciclette, servizio ristorante dove è possibile assaporare l'ottima cucina fatta di tradizioni e specialità locali.

Strutture di grande qualità dai costi assolutamente accessibili, sono pronte ad accontentare le aspettative più differenti della propria clientela costituita da coppie, famiglie con bambini ai quali sono riservati specifici servizi, giovani alla ricerca del divertimento assoluto e utenti in viaggio per lavoro.

Tutti possono trovare nel Gruppo Devira Hotels la propria dimensione ideale, fatta di pacchetti parchi divertimento + vacanza, last minute, offerte soggiorno, piani famiglia, convenzioni con terme, con le discoteche e con il settore fieristico nonchè di convenzioni con enti del tipo INPS, INAIL, CRAL.

Pronto a personalizzare le vacanze di ognuno, il Gruppo Devira aspetta i propri visitatori in un contesto genuino, garantendo con certezza meravigliose vacanze in uno dei territori balneari con l'offerta turistica più varia.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI