Cerca nel blog

martedì 17 maggio 2011

Camping Miravalle a Campitello di Fassa: un sogno da scoprire

Non ti accontentare di un camping in Trentino: per vivere al meglio tutte le opportunità che questa incantevole regione ti offre, approfitta della professionalità di Camping Miravalle, a Campitello in Val di Fassa.

Questa piccola città nel cuore della valle e a due passi da Canazei è la base ideale per trascorrere serene giornate immersi nella pace della natura trentina: solo svegliandovi potrete subito apprezzare uno splendido panorama montano, che all’ora del tramonto esplode in tutta la sua bellezza regalando il celebre fenomeno dell’enrosadira.

In più la presenza di centri sportivi, negozi e piccole botteghe sazierà anche la vostra voglia shopping, magari prima di un pomeriggio sugli sci o passeggiando per la vicina Marmolada, o lungo i due torrenti che circondano il camping Miravalle rendendolo uno dei più suggestivi fra i campeggi a Campitello.


Ma se l’occhio vuole la sua parte, è il comfort che comanda, e qui è accontentato anche lui: ampie pazziole, anche superior, dotate di tutte le comodità, ma anche appartamenti provvisti di tutti i servizi utili per vivere in massima libertà le proprie giornate, sono solo alcuni dei comfort che vi attendono qui.

Anche i servizi privati del campeggio sono una piccola coccola per voi: lontani dall’idea che di solito si ha dei bagni in camping, sono ospitati in un edificio dal tipico stile ladino, e ideali per iniziare la giornata con la giusta privacy.

Vero Plus di Camping Miravalle è però la filosofia che ne ispira la professionalità: ospiti qui vivrete la natura trentina nella sua pienezza, e allo stesso tempo proverete un relax raro per un campeggio.

Provare per credere.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI