Cerca nel blog

martedì 24 maggio 2011

Albergo Ardesia, un hotel per bambini a Rimini che regalerà un sogno alla tua famiglia

Una vacanza tutti assieme è un momento prezioso, uno di quelli che si ricordano a lungo: per questo conviene scegliere un hotel per famiglie a Rimini che sappia darvi tutto ciò di cui avete bisogno voi ma anche i vostri bambini.

Albergo Ardesia è un hotel per bambini a Rimini che renderà piacevolmente divertenti i vostri giorni, oltre a offrirvi un servizio impeccabile che mette al centro le esigenze di grandi e piccini per regalarvi finalmente una vacanza da non dimenticare.

Ospite di Albergo Ardesia potrai infatti unire alla speciale accoglienza la possibilità di visitare comodamente tutte le attrazioni che hanno fatto di Rimini la meta ideale delle vacanze in famiglia: spiccano fra tutte i parchi divertimento dei dintorni, ormai rinomati in tutta Europa.

Mirabilandia, Aquafan, Oltremare, Fiabilandia e Italia in Miniatura, mete irrinunciabili di appassionati d’ogni età, saranno lo sfondo delle incredibili giornate fra divertimento e cultura che vivrete assieme a Rimini, giornate che sapranno regalare momenti di unione e armonia unici.


A due passi dal centro, questo hotel economico a Rimini vi permetterà di alternare piacevoli gite alla scoperta dei dintorni a rilassanti passeggiate sul lungomare oppure in Corso d’Augusto, per gustare la parte storica, artistica e culturale della città.

Quando tornerete in albergo, potrete rifocillarvi in camere comode e fresche, tutte dotate di tv color e servizi privati, per il massimo del relax.

Fra i servizi dell’hotel spicca il suo ristorante, curato direttamente dai proprietari: offre una cucina casalinga votata alla tradizione romagnola, il cui gusto deciso saprà sicuramente rapirvi il palato.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI