Cerca nel blog

venerdì 29 aprile 2011

Vivi il Misano Word Circuit ospite di Grand Hotel Michelacci per unire adrenalina e relax

Il Misano Word Circuit è ormai per tutti gli appassionati sinonimo di Moto Gp: qui infatti si tiene il Gran Premio motociclistico “di casa” per la leggenda italiana più amata dai fan, il grande Valentino Rossi.

Si tratta però di un circuito pensato e costruito non solo per ospitare ogni anno le gare del mondiale, ma anche per essere ottimo sfondo in varie occasioni, che durante l’intero arco dell’anno richiamano a Misano chi fa della velocità e dell’adrenalina una ragione di vita.
E’ il caso ad esempio della Coppa Fmi, che qui ogni anno celebra i campioni futuri del motociclismo “che conta”, ma anche del raduno Ferrari, in occasione del quale la città si riempie di fiammanti Cavallini Rampanti, che la invadono rendendola capitale dell’eleganza Made in Italy.
Se siete in cerca di un hotel vicino il circuito di Misano che vi consenta di raggiungerlo comodamente regalandovi in più il piacere di un soggiorno esclusivo, affidatevi a Grand Hotel Michelacci.

Fra gli alberghi di Gabicce vicini al circuito, questo si differenzia per la grande esclusività delle sue camere, dei suoi ambienti, della sua essenza: arredi eleganti, dominati da un prezioso marmo policromo e dall’oro delle decorazioni, servizi di prima classe, per dimenticarsi lo stress.
Immaginatevi nella Spa dell’hotel a rilassarvi dopo un’emozionante gara al circuito di Santamonica, magari in una delle vasche esterne o nell’idromassaggio interno, magari prima di farsi viziare da un massaggio rilassante.
Se nemmeno durante le trasferte sportive potete rinunciare a un comfort stellare, Grand Hotel Michelacci è la soluzione ideale per le vostre vacanze.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI