CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

mercoledì 20 aprile 2011

Speciale Rimini Wellness 2011: soggiorni a 4 stelle in camere vista mare all'Hotel Bikini

In occasione della sesta edizione di quello che è considerato l'evento di riferimento numero 1 per gli amanti dello sport, del fitness e del benessere, ovvero Rimini Wellness, il Bikini, hotel 4 stelle Rimini fronte mare, lancia interessanti offerte per visitatori ed operatori a partire da 70 € a persona

Ritorna a Rimini Fiera l'annuale appuntamento con Rimini Wellness (12 – 15 maggio 2011), l'evento fieristico di riferimento per gli amanti del fitness, dello sport e del benessere. Una ricca vetrina espositiva dedicata ad abbigliamento, attrezzature sportive, nutrizione, moda, cultura ed estetica. Un mondo dove poter prendere parte a lezioni e dimostrazioni di fitness, aerobica, danza, hip hop, per tenersi in forma e aggiornati sulle nuove tendenze del mondo dello sport e del wellness.

Partecipare a questa manifestazione è un’opportunità per godersi un soggiorno sul mare di Rimini, per questo il Bikini, hotel 4 stelle Rimini con piscina, lancia un’offerta Rimini Wellness per trascorrere una vacanza dedicata al fitness sulla Riviera. Situato a pochi chilometri dal polo fieristico riminese, ben collegato con Rimini Fiera, in posizione privilegiata di fronte al mare nel cuore di Rimini Marina Centro, l'Hotel Bikini in occasione della sesta edizione di Rimini Wellness, propone ad appassionati, visitatori ed operatori tariffe speciali a partire da 70 €, con soggiorni in camere vista mare: veri e propri “balconi sull'Adriatico”, perfetti per svegliarsi con l'energia del sole e godersi un panorama alquanto suggestivo.

Per iniziare al meglio la giornata di sport, il Bikini, hotel Rimini 4 stelle fronte mare, offre ricca colazione a buffet dolce, salata e senza glutine, un fresco aperitivo di ritorno dalla Fiera e la connessione internet Wi-fi gratuita. Calore, cordialità, professionalità ed eleganza senza ostentazione sono le caratteristiche principali che rendono questo hotel Rimini 4 stelle fronte mare unico nel suo genere; la struttura ideale per soggiorni business in Riviera.

Per i visitatori di Rimini Wellness, in hotel anche la piscina riscaldata con acqua cristallina mantenuta alla temperatura costante di 32 gradi, il verde giardino, e la ricca cucina, dove scoprire il meglio della cucina nazionale e regionale.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *