Cerca nel blog

mercoledì 27 aprile 2011

Rimini Wellness 2011, all'Hotel Villa Rosa Riccione tariffe speciali per gli appassionati di sport

Torna a Rimini Fiera l'annuale appuntamento con l'evento di riferimento numero 1 per gli appassionati di sport, fitness e benessere. Il Villa Rosa, hotel 3 stelle Riccione, lancia un'interessante offerta per operatori e visitatori, per soggiorni sul mare a partire da 38 €

Anche quest'anno, dal 12 al 15 maggio, si rinnova l'appuntamento con Rimini Wellness, evento di livello internazionale dedicato agli amanti dello sport, del fitness e del benessere e per tutti coloro che fanno del vivere sano una sorta di filosofia di vita. Rimini Fiera diviene così il ritrovo di migliaia di appassionati del settore, che si ritrovano e riuniscono in Riviera per prendere parte ad una manifestazione unica nel suo genere.

Rimini Wellness si suddivide in due aree specifiche: nella prima, chiamata "WFun", è possibile assistere a spettacoli, esibizioni, eventi e presentazioni di discipline sportive, mentre in "WPro", al quale hanno acesso solamente gli operatori del settore, si svolgono momenti di incontro tra personale specializzato ed addetti ai lavori, per trarre spunto riguardo le proprie attività commerciali e allacciare nuovi rapporti economici.

Per unire un soggiorno di lavoro ad una piacevole vacanza in Riviera Adriatica il Villa Rosa, hotel 3 stelle Riccione, lancia un'offerta Rimini Wellness 2011 dedicata a visitatori ed operatori. Situato in posizione strategica, a pochi passi dal polo fieristico e dal mare, l'Hotel Villa Rosa Riccione propone tariffe speciali a partire da 38 €, con soggiorni in camere comfort dotate di ogni servizio, prima colazione naturale servita su richiesta sul terrazzino della camera, connessione internet Wi-Fi e parcheggio.

All'interno di questo hotel per famiglie Riccione si respira da sempre un'atmosfera allegra e familiare, perfetta per soggiorni e week end senza pensieri in Riviera. Il Villa Rosa è completamente insonorizzato, con nuovi arredi, ampie vetrate e aree relax da favola, come il terrazzo coperto al secondo piano, dotato di vasca idromassaggio, lettini e tavoli, perfetto per cene e lume di candela, feste e party a tema.

Nel ristorante, gestito in maniera famliare da Anna Maria e Roberto, titolari della struttura e da sempre albergatori per passione, è possibile assaggiare solo il meglio della cucina nazionale e romagnola, con piatti a base di pesce e carne e menù per bambini serviti ad orari flessibili, per i quali vengono utilizzati solamente prodotti sempre freschi. E per iniziare con il piede giusto la giornata, agli appassionati di Rimini Wellness viene servita una ricca colazione a buffet, con croissant, pane, formaggi, affettati e tante bevande.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI