Cerca nel blog

giovedì 28 aprile 2011

Primavera a Sorrento

Dopo un inverno decisamente troppo lungo che non vuole ancora andare via, una vacanza di primavera può spazzare via lo stress accumulato in questi mesi.
Con le tante belle località turistiche italiane la scelta è molto ardua, ma perché non trascorrere una vacanza rigenerante a Sorrento?

Credetemi, questo è il periodo migliore per visitare quella che è stata definita la dimora delle Sirene. A parte il bel sole che riscalda il cuore e gli animi e che contribuisce a rendere dolce il clima, l’assenza della tipica calca estiva e i colori della natura che si risvegliano dopo un lungo periodo di torpore, per tornare più belli di prima, costituiscono un richiamo irresistibile.

Punto di forza della città di Sorrento è la posizione strategica e l’ottima rete di collegamenti stradali, marittimi e ferroviari. In pratica da Sorrento si possono raggiungere facilmente tutte le località più famose dei dintorni. Qualche esempio? Napoli, Salerno, Positano, Amalfi, Pompei ed Ercolano.

Per assaporare al meglio la primavera a Sorrento, l’hotel Central, un hotel Sorrento centro comodo e raffinato, rappresenta la soluzione migliore. Si tratta di un hotel 4 stelle, la cui particolarità consiste nel rispetto delle norme della Bio-architettura. Ciò vuol dire che l’edificio è stato ristrutturato in base a canoni ben precisi di rispetto del territorio e della natura. Nel corso del restauro i vecchi materiali sono stati sostituiti con materiali eco-sostenibili, l’effetto negativo dei campi elettromagnetici è stato ridotto grazie all’utilizzo di convertitori d’onda e il magnetismo statico è stato rimosso grazie ad un gioco sapiente di cavi.

Altri punti di forza sono il ristorante panoramico, caratterizzato da menu che riprendono il meglio della cucina tradizionale sorrentina e internazionale (compresi menù vegetariani e per celiaci) e il centro fitness, uno dei più moderni impianti sportivi della penisola.
Approfitta ora dell’offerta primavera a Sorrento e prenota le ultime camere disponibili!
A soli 75 euro a notte potrai avere:

  • Soggiorno in camera doppia
  • Prima colazione
  • Uso gratuito del centro fitness

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI