CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

giovedì 14 aprile 2011

Pasqua Last Minute 2011: l’Hotel Chris di Bellaria presenta un’offerta all inclusive con ingresso a Mirabilandia

Un'offerta last minute Pasqua per soggiorni All Inclusive con pranzo e cena pasquale a buffet e un ingresso gratuito al parco divertimento di Mirabilandia

Bellaria, 14 aprile 2011 - Il Chris, hotel Bellaria 3 stelle, situato in posizione centrale, a pochi passi dalla spiaggia e dal Parco del Gelso, è l'hotel ideale per trascorrere la Pasqua 2011 al mare. Per il weekend pasquale questo hotel Bellaria per famiglie lancia uno speciale Pasqua Last Minute che prevede il trattamento All Inclusive, con bevande ai pasti incluse, il pranzo e la cena pasquale con ricchi buffet e degustazione di prodotti tipici della Romagna come il formaggio di Fossa, i salumi della Mora romagnola e il pesce fresco dell'Adriatico, il parcheggio gratuito e l'ingresso al parco divertimenti di Mirabilandia.

Arredato con gusti semplici e raffinati, l'Hotel Chris di Bellaria dispone di tutti i servizi e comfort come aria condizionata, aree relax, una sala ristorante ampia e luminosa, servizio Wi-Fi gratuito e terrazza panoramica solarium dotata di sdraio e lettini, location perfetta per indimenticabili momenti di piacere. Le camere, accoglienti e confortevoli, sono tutte dotate di TV LCD con canali satellitari e canali Sky.

Per l’offerta Pasqua 2011 dell’Hotel Chris i bambini usufruiscono di sconti speciali e un bambino è gratis fino a 5 anni per soggiorni di una settimana. Nella speciale offerta Pasqua Last Minute All Inclusive è compreso anche l’ingresso a Mirabilandia per giornate di puro divertimento.

L’arrivo della Pasqua Bellaria segna l'inizio della stagione più attesa. L'evento che spalanca le porte all'estate rappresenta il periodo ideale per trascorrere una vacanza al mare in compagnia di tutta la famiglia, all'insegna del benessere e del relax. Le belle giornate di sole, la frizzante e piacevole atmosfera primaverile e le varie possibilità di svago che offre la Riviera, sono gli ingredienti giusti per una Pasqua 2011 al mare assolutamente da ricordare.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *