CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

venerdì 8 aprile 2011

Il nuovo sito di Hotel5Stelle, gestionale per hotel sviluppato dalla Web agency KosmoSol

KosmoSol presenta il nuovo sito Web dedicato a Hotel5Stelle, il prodotto di punta della Web agency, progettato e realizzato per il management di strutture ricettive. Hotel5Stelle è il software gestionale per hotel e alberghi sviluppato dagli ingegneri informatici con dottorato in ricerca di KosmoSol, società informatica in provincia di Parma specializzata da anni nella fornitura di servizi Web per il turismo.

Hotel5Stelle soddisfa le esigenze di gestione di hotel e alberghi a 360 gradi. Il software contiene tutte le funzioni utili per l’amministrazione e il front office di ogni struttura ricettiva. L’intuitività del gestionale alberghiero è fra le principali caratteristiche del prodotto: l’interfaccia è stata pensata e disegnata con particolare riguardo per gli utenti meno esperti; l’apprendimento è veloce e semplice anche grazie alla guida all’uso completa sempre a disposizione. I collegamenti rapidi tra le varie finestre consentono di completare ogni operazione di gestione dell’hotel in pochi passaggi, con un netto risparmio di tempo e denaro.

Il gestionale Hotel5Stelle è orientato alla vendita: il software si integra con booking online e channel manager. La versatilità dei suoi strumenti consente di pianificare strategie e campagne commerciali per l’hotel in tutta semplicità, senza spreco di tempo.

Le analisi e i report statistici dell’hotel elaborati dal software gestionale Hotel5Stelle sono di aiuto per le scelte strategiche e le decisioni quotidiane di ogni albergo. Le analisi consentono di avere sempre sott’occhio le spese e i ricavi della struttura ricettiva, il tasso d’occupazione delle camere e le provenienze delle prenotazioni ricevute secondo i diversi canali di vendita.

Da sempre uno dei problemi più diffusi in àmbito informatico è la sicurezza dei software gestionali. Il progetto di Hotel5Stelle è partito da questo tema con l’obiettivo di realizzare un prodotto all’avanguardia nella protezione e salvataggio dei dati. Archiviare e salvaguardare i dati dell’hotel sui server KosmoSol è garanzia di poter contare sempre sul massimo livello di sicurezza informatica possibile. Hotel5Stelle protegge le informazioni sia da accessi esterni non autorizzati sia da eventuali guasti hardware.

L’affidabilità di Hotel5Stelle, unita alla sua semplicità di utilizzo, consente un risparmio di tempo ed energie nella gestione di ogni hotel o struttura ricettiva. Meno tempo e meno energie significano vantaggi immediati anche in termini monetari: l’investimento iniziale sarà ammortizzato nel breve periodo. Hotel5Stelle è il gestionale alberghiero attento al rapporto qualità-prezzo. Inoltre, grazie alla struttura modulare, ogni funzione prevista dal gestionale per alberghi Hotel5Stelle può essere acquistata in tempi diversi: il programma è implementabile e scalabile in ogni momento, secondo le esigenze di gestione di ciascun hotel.

I responsabili commerciali di KosmoSol sono sempre a disposizione per consentire di valutare senza impegno il gestionale alberghiero Hotel5Stelle. È sufficiente richiedere una demo del software per apprezzare subito l’efficienza e le opportunità di risparmio offerte da Hotel5Stelle.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *