CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

mercoledì 13 aprile 2011

Il Kennedy, hotel 3 stelle Lido di Savio, presenta l'offerta Maggio a Mirabilandia con biglietto valido per 3 giorni consecutivi

Offerta Mirabilandia + Soggiorno al'Hotel Kennedy di Lido di Savio, con trattamento di mezza pensione, bevande ai pasti incluse, parcheggio gratuito e biglietto d'ingresso al parco valido per 3 giorni consecutivi

Lido di Savio, 13 aprile - Per iniziare al meglio la stagione turistica 2011, il Kennedy, hotel 3 stelle Lido di Savio, lancia un’offerta Mirabilandia con incluso l’ingresso al parco valido per 3 giorni consecutivi, per un soggiorno sulla Riviera Adriatica dedicato al divertimento.

L'offerta Mirabilandia del Kennedy, hotel 3 stelle Lido di Savio, include il trattamento di Mezza Pensione, con ricca colazione a buffet, pranzo o cena serviti al tavolo e bevande ai pasti incluse, l'ingresso al parco per 3 giorni consecutivi, zona piscina attrezzata e parcheggio gratuito. In alternativa è possibile usufruire anche della formula Bed & Breakfast.

Questo hotel per famiglie Lido di Savio, che ha da poco rinnovato la propria immagine sul web con un sito tutto nuovo ricco di immagini e contenuti, si trova a soli 100 metri dalla spiaggia ed è l'albergo giusto per i giovani e le famiglie con i bambini. Le trentatre confortevoli camere dell'Hotel Kennedy Lido di Savio sono tutte moderne, funzionali e dotate di ogni servizio come aria condizionata e riscaldamento, telefono, televisore e cassetta di sicurezza; un comodo servizio di ascensore facilita i vari spostamenti all'interno della struttura e per chi ne ha la necessità, è presente anche un parcheggio privato, dove poter lasciare al sicuro la propria automobile.

La sala ristorante del Kennedy, hotel vicino a Mirabilandia, è il luogo perfetto dove poter gustare solo il meglio della cucina tipica mediterranea e locale. I nostri ospiti vengono presi letteralmente per la gola: la colazione viene servita a buffet con cibi dolci e salati, mentre a pranzo e a cena è possibile personalizzare il proprio menù secondo i propri gusti e le proprie abitudini, il tutto contornato da un ricco buffet di verdure, contorni e insalate fresche, buffet di frutta e dessert preparati con grande cura. Altro motivo di vanto ddlla struttura è la piscina, adatta sia agli adulti che ai bambini, sempre baciata dai raggi del sole e dotata di area relax con lettini ed ombrelloni.
Per maggiori informazioni: www.kennedysavio.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *