CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

venerdì 22 aprile 2011

Il concerto dei Duran Duran all'Arena 02 di Londra

Londra e l’Arena 02 anche stavolta ospitano uno spettacolo che attirerà fan e semplici turisti da tutto il mondo. Magnificamente insieme i membri di un gruppo che ha contribuito al la storia della musica internazionale ed ancora attualmente è un esempio intramontabile e in continua conferma di musicalità per le band meno famose. I protagonisti di questo concerto saranno i Duran Duran, che hanno da poco rese note le tappe delloro ultimo tour. Una motivazione in più per affrettarsi e prenotare, già dall’Italia uno degli Alberghi Economici a Londra disponibili su www.hoteleconomici-oneclick.it/.
Il tour comincerà l’11 Maggio prossimo e girerà diverse tappe della Gran Bretagna, comunque però il primo grande concerto di apertura è previsto per l’Arena 02 a Londra. Questa bellissima venue è a Greenwich, nella parte Est di Londra, ed ha spazio per un music club, un cinema, uno spazio per le istallazioni, pizzerie, bar e ristoranti. Nonostante non sia centralissima, l’Arena 02, costruita per ospitare alcuni eventi delle olimpiadi 2012, è servita ottimamente da una linea della metropolitana londinese, che prevede una fermata esattamente a due passi dalla location. Per tale motivo la mossa perfetta sarebbe trovare un alloggio che non sia lontano da una delle molteplici fermate della linea metropolitana londinese. Questo permetterà quando sarà finito il concerto di tornare comodamente alla propria sistemazione, nonostante si sia, come è prevedibile, stanchi e accaldati.
Per quanto riguarda l’acquisto dei biglietti, è già possibile comprarli, attraverso i circuiti presenti su internet che gestiscono la biglietteria dello spettacolo, comodamente da casa e senza arrivare all’ultimo minuto e rischiare che una cosa del genere ci lasci fuori per un sold out.
Quindi non possiamo fare altro che che organizzare la propria mini vacanza intorno a questo indimenticabile evento e essere sicuri di ottenere sia il biglietto dell’aereo, che la stanza dell’hotel, a prezzi ridotti. Per la tratta aerea ormai è sufficiente visitare ogni tanto i siti delle compagnie low cost che propongono spesso tratte a tariffe assolutamente economiche. Per quanto riguarda invece l’albergo bisogna impegnarsi, non avere fretta, e cercare di prenotare uno dei tanti Hotel nel centro di Londra su questo sito.

1 commento:

  1. Quest'anno la mia pazzia sarà quella di andare a vedere il concerto dei DURAN DURAN a Londra partendo da Roma :)
    Simon, sogno della mia gioventù, non mi fai invecchiare più! ;)
    sto arrivando....
    SR74

    RispondiElimina

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *