Cerca nel blog

giovedì 28 aprile 2011

Cesenatico e dintorni

A Cesenatico, ambita meta turistica a livello internazionale, e in particolare nelle fantastiche zone limitrofe alla città, come Valverde, Villamarina e San Mauro Mare, vi attendono delle vacanze all’insegna del divertimento.

Essendo Cesenatico una delle più prestigiose città balneari della Riviera, le vicine località hanno deciso di non essere da meno e col passare del tempo hanno realizzato strutture turistiche di tutto rispetto, dove potrete passare ottime vacanze.

A San Mauro Mare, il più distante delle tre località sopra citate, avrete l’occasione di giocare a beach volley, a bocce a ping pong, a racchettoni, fare il bagno, prendere il sole e molto altro, in tutte le attrezzatissime spiagge della zona, le quali avranno sicuramente stipulato una convenzione con l’Hotel San Mauro Mare che avrete scelto per trascorrere le ferie al mare.

Oltre ai servizi messi a vostra disposizione dalle strutture balneari anche tutte le strutture ricettive della zona sapranno offrirvi servizi all’altezza delle vostre esigenze, come ad esempio la piscina, cucina tipica romagnola, centri benessere, area giochi per bambini, la palestra, e molto ancora...

La località di Villamarina è situata a soli tre chilometri dal centro storico di Cesenatico, e al rinomato comune di Gatte, in una zona ad alta concentrazione turistica sin dalla fine degli anni 50 e agli inizi dei 60.

Grazie a questa sua caratteristica gli Hotel Villamarina presenti sul territorio si sono sempre più attrezzati negli anni per non far mancare niente ai propri turisti offrendo servizi sempre moderni ed aggiornando le proprie strutture; perciò gli hotel nati nei pressi dei Villamarina sono tutti attrezzati delle più moderne tecnologie, di efficienti servizi e di tutto ciò che possa servirvi per trascorrere al meglio le vacanze estive.

Infine troviamo Valverde, collocata a soli due chilometri da Cesenatico; anche in questa località tutti gli Hotel Valverde si sono aggiornati nel corso del tempo offrendo servizi e comfort sempre migliori, per offrire un servizio eccellente ai propri visitatori.

I servizi presenti in tutte le località di Cesenatico non sono solo a disposizione dei turisti, infatti durante tutto l’anno, spesso, ne usufruiscono i residenti.

Oltre alle numerose attività che si possono svolgere rimanendo nei pressi delle località, spostandosi lungo tutta la riviera romagnola poco distanti troviamo le due località per eccellenza della vacanze in Romagna: Rimini e Riccione.

Le due città simbolo ed espressione della vacanza all’insegna del divertimento, del relax che grazie ai loro parchi divertimento e le molte discoteche (alcune conosciute a livello nazionale ed internazionale) ogni anno attirano milioni di turisti.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI