CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

giovedì 17 marzo 2011

I migliori prezzi per Toner e Cartucce

Se state ricercando un sito affidabile, con prezzi concorrenziali e prodotti di alta qualità allora la Tonercartucce.it fa per voi: si tratta di un sito di vendita on line di prodotti ed accessori per la vostra stampante che offre nel catalogo più di quindicimila pezzi tra toner, cartucce e da poco, anche le stampanti stesse. Già nella homepage troverete diverse informazioni che possono fare al vostro caso: è infatti presente una sezione dedicata alle offerte con i migliori prodotti ancora più ribassati del solito, inoltre potrete verificare voi stessi tramite il menù a tendina situato a sinistra se è presente l’articolo da voi richiesto. Non solo, avrete la possibilità di ricercarlo tra più di venticinque marche di stampanti più utilizzate come Ricoh, Infotec, Encad,Epson, Hp, Alcatel, Toshiba, Lexmark, Canon, Olivetti, Xerox, Fujitsu, Konica Minolta, Nashuatec, Olivetti, Panasonic, Samsung, Toshiba e tantissime altre ancora. Trovare ad esempio toner della Ricoh, cartucce della Infotec
o ancora toner compatibili Canon IR C colore. Da poco sono state messe in offerta on line anche le stampanti: visionatene la sezione e scopritene i grandiosi vantaggi come i grandi sconti applicati sui prodotti e le stampanti laser a colore o in bianco e nero, a seconda delle vostre esigenze, dei principali produttori Europei, tutte con ribassi di prezzo superiori al 25% rispetto ai normali rivenditori, e che possono essere acquistati solamente on-line, tutte con garanzia europea del costruttore base che può andare dai dodici ai trentasei mesi.
Se però nonostante la straordinaria scelta dei prodotti presenti nel catalogo visionabile direttamente sul sito non fosse presente proprio l’articolo che vi serve non preoccupatevi: vi basterà contattare il servizio clienti della Tonercartucce.it al telefono dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 18, oppure inviare un fax o una mail indicando il numero del codice prodotto e saranno pronti a soddisfare la vostra richiesta. La rapidità di consegna della merce ordinata è un altro punto a favore: tenete presente che la quasi totalità degli articoli proposti in vendita on line sul sito di Tonercartucce.it – circa ottomila pezzi- sono già presenti nel magazzino e proprio per questo motivo la consegna della merce ordinata è garantita in tempi davvero molto ristretti.
Per effettuare l’ordine vi basterà telefonare al Servizio Clienti, oppure scaricare e compilare interamente il modulo per gli ordini a mezzo fax o ancora inviare una mail all’indirizzo di posta elettronica che troverete nel sito, ed indicare i vostri dati anagrafici, il codice dei prodotti desiderati, l’indirizzo a cui preferite ricevere in consegna il vostro pacco da parte del corriere espresso e scegliere la forma di pagamento desiderata tra il bollettino postale, un bonifico all’azienda o tramite Paypal, carta di credito, o tramite il servizio di contrassegno pagando un piccolo sovrapprezzo.
Per darvi una maggiore garanzia la Tonercartucce.it vi offre la possibilità di recedere dall’acquisto nel caso in cui al momento della consegna della merce vi doveste accorgere di una qualche anomalia o difetto con la formula ‘soddisfatti o rimborsati’.

1 commento:

  1. Molto articolo informativo. Così si può anche cominciare finalmente che cosa. Molto buon aiuto. Grazie.

    RispondiElimina

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *