CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

martedì 29 marzo 2011

Estate 2011: alla scoperta del Brasile


Tra le destinazioni più amate ed ambite dei turisti italiani spicca senza dubbio il Brasile, una terra che conquista il cuore dei viaggiatori non solo per la spensieratezza e l’allegria che caratterizza la sua popolazione, ma anche e soprattutto per il clima piacevolissimo in ogni periodo dell’anno e per i luoghi che offrono uno spettacolo da capogiro. Così per quest’estate avete deciso di concedervi un viaggio tra i paesaggi esotici del Brasile, e avete già prenotato il vostro residence Fortaleza, il vostro hotel a Rio de Janerio o il vostro appartamento a Porto Alegro, vi sarà utile sapere come organizzare il viaggio e come scegliere il miglior volo, magri risparmiando anche.
La prima cosa da segnalare è che le località brasiliane fornite da voli sono davvero moltissime, anche a causa dell’estensione del paese. Tra le compagnie aeree che effettuano voli per il Brasile dall’Italia, la migliore e quella che offre le maggiori possibilità di scelta, è sicuramente la Tap Air Portugal, sebbene anche l’Airefrande, l’Alitalia e la British Airways offrano dei servizi di qualità. Molte compagnie aeree rilasciano anche un air pass, compreso nel biglietto, che consente di volare all’interno del Brasile con una unica tariffa: un servizio senza dubbio interessante, per questo prima di prenotare è bene verificare quali compagnie effettuano questo servizio. Molti sono gli aeroporti italiani che effettuano le partenze del Brasile, mentre San Paolo è sicuramente la destinazione principale. In alternativa c’è Rio de Janeiro, sebbene poi sia possibile spostarsi con una certa agilità all’interno del paese. Anche in questo caso il consiglio è quello di prenotare il biglietto con anticipo, sfruttando anche tariffe flessibili o il voli che effettuano scali e i cui prezzi sono sempre leggermente inferiori.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *