CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

mercoledì 23 febbraio 2011

Iperclub: 1° Network Marketing del turismo

Iperclub lancia il primo Network Marketing del turismo.

Oltre 3.000 Soci Gold e Partner-distributori in 6 mesi. 

La presentazione del Network avverrà alla BIT

FIERAMILANO RHO dal 17 al 20 febbraio presso

lo stand Iperclub: Padiglione 5, B 07.

 
Roma, 17 febbraio 2011 - Dopo oltre 15 anni di esperienza ai massimi livelli nei mercati del turismo e del marketing, Iperclub Spa lancia il primo programma di Network Marketing in Italia dedicato al mondo del turismo e dell'e-commerce:
www.iperclub.it.

E' lo Smart People Network, una vera e propria rete di consumatori fidelizzati ed evoluti che prenotano e diventano distributori di servizi turistici e vacanze comportandosi, quindi, con la consapevolezza di essere un gruppo di acquisto, di distribuzione e di promozione.

Si tratta di un nuovo sistema di commercializzazione del prodotto turistico che trasforma il cliente soddisfatto in Socio Travel Card Gold: un consulente di viaggi Partner di Iperclub. 

Il sistema si basa sulla Carta Fedeltà Iperclub Travel Card che il Partner regala ad amici e conoscenti e grazie alla quale potrà guadagnare su ogni prenotazione di viaggi effettuata ma anche sulle affiliazioni di nuovi Soci Gold Partner distributori che, acquistando la Travel Card Gold, accumulano doppi punti e ottengono il 7% di sconto sulle prenotazioni (voli esclusi).             

Il titolare della Travel Card può, quindi, accumulare punti per accedere un catalogo premi di vacanze gratis o a contributo. I punti possono essere accumulati: 

  • su ogni prenotazione di viaggi, vacanze, hotel effettuata su www.iperclubtravel.it,
  • su tutti gli acquisti on line effettuati su shop.iperclub.it con oltre 100 siti di e-commerce
  • sugli acquisti fatti in oltre 10.000 attività commerciali convenzionate.
  • sui rifornimenti di carburante effettuati in tutte le stazioni di servizio Esso Extras
  • sulla spesa quotidiana delle famiglie grazie ad un accordo con una grande catena di supermercati e ipermercati
  • sui pagamenti disposti con la carta di credito co-branded Ipercub MasterCard, riservata ai Partner Iperclub che tra l'altro, guadagneranno anche, una royalty su tutte le transazioni effettuate direttamente o dai propri Partner.
 

La proposta di Iperclub si rivolge alle persone che viaggiano per piacere e/o per lavoro ma anche semplicemente a chi e' interessato a lavorare nel mondo del turismo: dai professionisti ai dopolavoristi, dagli studenti ai consulenti, dai dipendenti agli imprenditori. Tutti, infatti, in base alle proprie necessità e aspirazioni, possono ottenere forti vantaggi tra cui:

- guadagnare vacanze gratis

- guadagnare un reddito integrativo (commissioni dirette)

- guadagnare avviando una nuova attività  indipendente senza investimenti onerosi  (commissioni dirette e indirette) 

Il tuo browser potrebbe non supportare la visualizzazione di questa immagine.
 
 

Il successo dell'iniziativa è testimoniato dall'andamento dei primi sei mesi che evidenzia una fortissima crescita sia a livello di fatturato generato che di numero di Soci Gold affiliati. 

Il tuo browser potrebbe non supportare la visualizzazione di questa immagine.
 

L'attività si svolge sia da casa, tramite il web, che sul territorio attraverso meeting settimanali dove i Partner possono distribuire la carta fedeltà (www.iperclubnetwork.it).

Inoltre, è previsto un percorso formativo con Open Training e Corsi Base Store in modo da istruire il Partner, fornirgli la giusta motivazione e metterlo in grado di operare autonomamente.  

Il tuo browser potrebbe non supportare la visualizzazione di questa immagine.
 

Per svolgere questa attività, il Partner ha a disposizione vari strumenti come, ad esempio, tre siti web personalizzati con la propria foto ed i propri dati di contatto, di cui uno è un'agenzia di viaggi on line con 60.000 proposte già caricate ed il sistema di fidelity Travel Card integrato. 
 
 

Iperclub Spa

Iperclub SpA, con un fatturato di oltre 70 milioni di euro ed un organico di circa 1000 persone  è un'azienda-laboratorio fondata sull'innovazione e proiettata nel futuro del marketing promozionale e del turismo nel nostro Paese.

Da oltre 15 anni è il leader nel settore del promotion marketing e delle vacanze promozionali con vari promotion benefit come il Buono Vacanza e con il loyalty program Iperclub Travel Card. Grazie alle forti acquisizioni nella modalità di vuoto per pieno e alle gestioni alberghiere, l'azienda propone un ricco catalogo Italia (www.iperclubvacanze.it) con circa 250 strutture turistiche al mare e in montagna. Invece, tramite l'OLTA www.iperclubtravel.it propone oltre 60.000 proposte di viaggi, vacanze e hotel in tutto il mondo, oltre a svariati servizi turistici (voli, traghetti, autonoleggio…).

L'azienda conta oltre 30.000 aziende clienti e, ogni anno, più di 250.000 persone prenotano una vacanza con Iperclub. 
 


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *