Cerca nel blog

giovedì 20 gennaio 2011

Un hotel a Madonna di Campiglio per la tua vacanza speciale

Una vacanza in hotel a Madonna di Campiglio è la soluzione ideale per gli amanti della montagna, sia d’estate che d’inverno, perché può regalare mille opportunità diverse di viverne la natura e le bellezze che spaziano dall’ambito sportivo a quello prettamente culturale, artistico o naturale.

Gli amanti dei bei panorami, ad esempio, potranno contare sulla vicinanza del Lago di Molveno per regalarsi una mattinata di relax, distesi sul prato, in uno dei laghi balneari più grandi del Trentino, tanto bello da essere stato definito dal poeta Fogazzaro "preziosa perla in più prezioso scrigno”.

Qui potrete anche praticare sport acquatici come vela e windsurf, e vivere una giornata da sogno.

Se invece è la natura che vi attrae, il Parco Adamello Brenta è il luogo ideale per voi, grazie al suo verde rigoglioso che vi regalerà momenti di immersione in un paesaggio unico e indimenticabile: solo qui potrete vedere un protagonista delle montagne purtroppo scomparso da molti luoghi, cioè l’orso bruno.

Più in generale una delle più importanti caratteristiche di questo parco è l’insieme di flora e fauna che ne è proprio, e che vi consentirà di imparare tantissimo sulla natura, vivendola in prima persona.

La tranquillità non fa per voi? Niente paura, Madonna di Campiglio ha pensato anche a voi: snowpark, campi da golf di importanza storica ma soprattutto Dolomiti Brenta Bike saranno le attrazioni che riempiranno le vostre giornate.

Fra sentieri in bicicletta, giornate sulla neve ed emozionanti tornei di golf sul campo Carlo Magno, voluto dal leggendario Henry Cotton in persona, vivrete una vacanza che non dimenticherete mai, in uno scenario da fiaba.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI