Cerca nel blog

martedì 11 gennaio 2011

Traghetti e navi per la Sardegna su iTraghetti.com

Per chi desidera partire alla scoperta della Sardegna nei periodi freddi non mancano le possibilità né in termini di ricettività né di collegamenti. In aereo e nave è possibile raggiungere i porti e gli aeroporti dell'isola partendo dai principali centri d'Italia a tariffe spesso molto vantaggiose se afferrate con un po' di anticipo. I collegamenti aerei assicurano diversi voli giornalieri con Cagliari, Olbia e Alghero.
Anche il traghetto risulta facile e conveniente, dando anche la possibilità di portare con sé la macchina per scoprire i luoghi più belli della Sardegna in completa autonomia.

I collegamenti marittimi da e per la Sardegna vengono operati da vettori di grande esperienza e di elevato standard. Prendere un traghetto per la Sardegna è un'esperienza caratterizzata da comfort e sicurezza. Tra le compagnie marittime più importanti c'è la Tirrenia, la prima e più grande compagnia di navigazione per la Sardegna. Prendendo una nave Tirrenia si avrà la possibilità di arrivare in tutti i porti della Sardegna da quasi tutti i porti dell'Italia occidentale.

Anche la compagnia Grandi Navi Veloci Grimaldi si distingue per il servizio eccellente e per il rispetto degli orari. Cortesia e piacere di viaggiare sono i suoi punti di forza. Attracca ad Olbia (solo nel periodo estivo) e Porto Torres.

Tra le altre compagnie marittime consultabili online troviamo la Sardinia Ferries che collega Civitavecchia per Cagliari e Golfo Aranci (Olbia) e da Livorno per Golfo Aranci. La MobyLines. che parte da Genova, Livorno e Civitavecchia per Olbia. La Lloyd Sardegna, una compagnia che opera nel trasporto di merci e passeggeri. I suoi traghetti per la Sardegna sono moderni, veloci e confortevoli con elevate capacità di carico. Le navi collegano i porti di Livorno e Piombino per Olbia, e il porto di Livorno per Cagliari, offrendo un servizio puntuale, comodo e regolare. La Saremar, altra compagnia che effettua collegamenti da e per la Sardegna raggingendo La Maddalena, Palau, Carlo Forte e Calasetta. Per chi desidera raggiungere la Sardegna notevoli le offerte di traghetti e navi low cost. Basta cercare su internet traghetti Sardegna, collegamenti marittimi Sardegna, biglietto nave Sardegna, per avere una panoramica di collegamenti, tariffe e compagnie marittime, con la possibilità di prenotare il vostro viaggio in traghetto comodamente online, seduti sulla poltrona di casa.

1 commento:

  1. mi pare che sia un'alternativa valida traghettiper-sardegna.it

    RispondiElimina

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI