Cerca nel blog

martedì 11 gennaio 2011

Tantissimi vantaggi da Italia Affitti a chi vuole aprire agenzia immobiliare franchising affitti

Avviare un’attività in proprio porta rischi ed investimenti che all’inizio possono indurre il giovane imprenditore a cambiare idea. Un’ottima soluzione a questo problema è il franchising, soprattutto nel settore immobiliare. Italia Affitti, da molti anni uno dei principali esponenti del settore degli affitti, mette a disposizione di chi vuole aprire un franchising affitti, tutta l’esperienza accumulata nei tantissimi anni. Infatti per avviare un franchising affitti è necessaria principalmente una passione per il settore immobiliare. Il Gruppo Italia Affitti si occuperà della formazione dell’ imprenditore che vuole diventare agente immobiliare e aprire franchising affitti, e lo aiuterà nella preparazione dell’esame alla Camera di Commercio, necessario per lo svolgimento della professione. Italia Affitti, inoltre fornirà l’assistenza per tutta la durata del contratto, e si prenderà cura di allestire la nuova filiale, fornendo arredamento e tutto il materiale necessario per la pubblicità, compresi gadgets e cancelleria vari. Infine per avviare un franchising affitti basta compilare il modulo presente sul sito ufficiale italiaaffitti.it, e un agente di Italia Affitti fisserà un primo colloquio. Il nuovo agente del gruppo Italia Affitti sarà in grado, in pochissimo tempo, di rispondere alle esigenze dei clienti.

Area Web Marketing
comunicati.stampa@italiaaffitti.com

Italia Affitti s.a.s
Corso Umberto I, n.18
65100 Pescara PE
Tel: 0854219081
www.italiaaffitti.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI