CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

giovedì 13 gennaio 2011

Prenotare villaggi e hotel nel Salento



Prenotare villaggi e hotel nel Salento, non è mai stato così facile da quando è on-line SalentoBooking.net, il nuovo portale turistico del Salento.
SalentoBooking tuttavia non dispone solo di alberghi e villaggi turistici, ma offre un ventaglio di strutture ricettive molto ricco e variegato.
Sul catalogo sono infatti presenti anche residence, masserie, agriturismi, bed and breakfast, soluzioni di lusso, centri benessere spa, oltre chiaramente a diversi tipi di case vacanza.
La quantità delle strutture ovviamente è condizionata dalla vicinanza con la località del Salento che si intende visitare.
Città come Otranto e Gallipoli rappresentano ogni anno le mete turistiche più gettonate, anche se non mancano dal farsi desiderare le località di Porto Cesareo, Marina di Ugento, Santa Maria di Leuca, Castro, Santa Cesarea Terme, Lido Marini, Torre dell'Orso, Tricase e Castellaneta Marina.

La presentazione di ciscuna struttura è corredata da una generosa quantità di immagini, per apprezzare meglio la qualità del soggiorno. Inoltre la localizzazione su Google Map aiuta a raggiungere la destinazione in modo agevole, anche durante il viaggio.
Un'ampia descrizione dei servizi, delle camere, della location, di eventuali ristoranti e centri benessere presenti all'interno della struttura, fanno il resto.

E' consigliabile sempre visitare il sito prima di prenotare altrove le vacanze nel Salento, richiedere uno o più preventivi infatti è del tutto gratuito, facile, immediato e persino divertente

1 commento:

  1. Ciao,
    volevo solo segnalarvi il mio blog interamente dedicato interamente a Porto Cesareo a chiunque voglia passare da Porto Cesareo

    http://visitportocesareo.com

    Spero possa esservi utile! ;)

    RispondiElimina

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *