Cerca nel blog

venerdì 21 gennaio 2011

Pitti Immagine Bimbo, Firenze riapre alla moda dei più piccoli

Il look dei bambini solitamente è lo specchio dello stile di tante mamme e papà che scelgono per i loro figli cosa devono indossare. E proprio per i genitori che vogliono rimanere al passo con i tempi, ha riaperto i battenti a Firenze Pitti Immagine Bimbo, la mini fashion week dedicata alla moda junior, in cui professionisti del settore e fortunati spettatori potranno vedere in anticipo tutte le tendenze 2011-2012 per l’abbigliamento dei giovanissimi.


La Fortezza da Basso fino al 22 gennaio ospiterà infatti oltre 500 marchi del kids fashion che porteranno in passerella tante nuove proposte: dai grandi marchi classici come Miss Blumarine, Calvin Klein, Iceberg, Fendi e Monnalisa, ai nuovi interpreti dello stile come Nolita Pocket, Rare Kids, EcoEthic e Super Street, tutti pronti a mostrare al pubblico l’unicità delle proprie collezioni. Numerosi anche gli eventi e le mostre che accompagneranno le sfilate, tra cui un concorso dedicato ai nuovi talenti della moda-bambino, organizzato da Pitti Immagine in collaborazione con Vogue Bambini e Altaroma. Negli spazi espositivi saranno presenti mostre fotografiche dedicate al mondo dei bambini: un reportage di Enrico Bossan a cura di Donna Moderna e Mediafriends a favore di CAF (Centro di aiuto al bambino maltrattato), “Le Favole di Style” a cura del magazine Style Piccoli, “Kilims” - sui nuovi stili e tendenze - a cura di Milk Magazine e “Quanto ti vuoi bene?” organizzato da Microsoft e Dove.


Pitti Immagine Bimbo è un evento di spessore per il settore della moda, ma non per questo, non anche un’occasione per prenotare un hotel a Firenze e scoprire le meraviglie di una città che da sempre si rivela location di prestigio per la scena artistico-culturale che rappresenta.

1 commento:

  1. Buongiorno, volevo segnalare il sehuente blog:
    "Come guadagnare con i bed and breakfast, le case per le vacanze e gli agriturismi"
    In più su questo blog troverete il link alle dispense in vendita su "LULU.COM" dal titolo 'I migliori portali per b&b, agriturismi e case vacanze '
    www.portaliturismo.blogspot.com

    RispondiElimina

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI