Cerca nel blog

lunedì 31 gennaio 2011

La tavola di Catering & Banqueting al Granaio dei Malatesta


Tra le prime colline del Riminese si trova San Giovanni in Marignano, quel che intorno al 1300 veniva chiamato il Granaio dei Malatesta. Un tempo centro agricolo di grande importanza, oggi è un polo artigianale e industriale tra i più rappresentativi della Valconca, con ampia risonanza a livello non solo locale e nazionale ma anche internazionale, grazie al sostegno di prestigiose aziende di moda, nautica e naturalmente vinicole che, per passione nella loro terra e amore per il buon gusto, hanno riqualificato dimore e strutture, oggi fedeli ed autentici testimoni dell’orgoglioso patrimonio culturale ed enologico della terra di Romagna.

Molteplici sono le attività vinicole che sorgono all’interno di queste suggestive location, aperte ad un pubblico sensibile e amante di sapori genuini e originali, le più famose ed ospitali sono le Tenute del Monsignore e del Tempio Antico.

Entrambe le strutture, oltre a produrre vini e oli, si affacciano anche su un altro importante e vitale mercato quello degli eventi, in cui noi del Gruppo Atlantic siamo di casa con “Catering & Banqueting” in prima linea per realizzare i banchetti dedicati ai momenti più esclusivi, dai ricevimenti di nozze, alle cene di Gala e alle degustazioni tipiche con serate a tema.

L’ultima tendenza è “vivere” queste emozionati location, caratterizzate da ampi spazi, organizzando attività di aggregazione e di team-building per un rapporto ancora più a contatto con la tradizione, l’arte e la cultura di Romagna.

Di grande successo le attività di team – cooking che spaziano dal mettere le “mani in pasta”, con la supervisione dei nostri Chef e con tanto di attestato di “Azdora Romagnola”, alle degustazioni vini esaltate dalle curiosità e dagli approfondimenti dell’enologo.

Catering & Banqueting e il Gruppo Atlantic vi accolgono nella Terra di Romagna in una sinfonia di eccellenze enogastronomiche per rivivere gli autentici sapori della tradizione, dalla piadina al Sangiovese, famosi ed imitati in tutto il mondo!

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI