Cerca nel blog

martedì 18 gennaio 2011

Hotel Riviera a Milano Marittima: la tua vacanza indimenticabile!

Un hotel sul mare a Milano Marittima come Hotel Riviera è la soluzione giusta per te che cerchi una vacanza rilassante, ma allo stesso tempo divertente e glamour.
La città è infatti ricca di opportunità, sia per famiglie con bambini che per ragazzi in cerca di un ambiente prestigioso, elegante e divertente: Milano Marittima sa ben conciliare tante diverse esigenze, grazie alla sua posizione nel cuore della Riviera Romagnola e ai suoi molteplici plus.
Le famiglie apprezzeranno ad esempio la vicinanza con i parchi divertimento più famosi, come Aquafan e Mirabilandia, dove divertirsi e vivere una giornata particolare ed emozionante.
La vicinanza del mare, il suo basso fondale e l’organizzazione degli stabilimenti balneari rendono il tutto ottimo per assicurarti sicurezza e divertimento.

I giovani, invece, ospiti di Hotel Riviera scopriranno di aver fatto un’ottima scelta per le loro esigenze: questo hotel 3 stelle di Milano Marittima è infatti a pochi passi dalle discoteche più famose delle vicinanze, il Pineta e Villa Papeete, dove incontrare i Vip che ogni anno scelgono Milano Marittima per le loro vacanze.
A questo si unisce un’offerta che unendo professionalità e calore sa rendere magiche le tue giornate: tanti sono i servizi che questo hotel a Milano Marittima ha pensato per coccolarti, tra cui spiccano la piscina e la palestra, entrambe panoramiche.
Camere comode e arredate modernamente saranno la vostra casa in vacanza, con tutto ciò che serve a portata di mano, per vivere le tue giornate come meglio preferisci in tutta comodità.
E per non farti mancare nulla, prova il ristorante di Hotel Riviera, la cui curata cucina saprà essere il plus delle tue vacanze tipicamente romagnole!

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI