Cerca nel blog

lunedì 24 gennaio 2011

Hotel Crozzon a Madonna di Campiglio, una vacanza… dolomitica!

Hotel Crozzon è un hotel 3 stelle in Trentino ospiti del quale potrete vivere genuinamente il luogo meraviglioso in cui vi trovate, a due passi dalle Dolomiti, immerso nel verde di una natura rigogliosa la cui sola vista sarà in grado di rigenerarvi.

Ideale per gli amanti dell’aria pura di montagna, vi consentirà sia in estate che d’inverno di scoprire al meglio i dintorni, a seconda delle vostre inclinazioni: se amate lo sci, ad esempio, troverete nei tanti impianti che circondano questo albergo a Madonna di Campiglio l’alleato ideale delle vostre giornate di sport.
Qui infatti troverete una ski area attrezzata, composta da 60 impianti di risalita che servono 150 chilometri di piste sulle quali sfidare gli amici e se stessi per gare mozzafiato con le Dolomiti sullo sfondo.

In primavera ed estate, invece, i sentieri stessi che si inerpicano sui monti diverranno lo scenario delle vostre scampagnate, fra passeggiate, escursioni e sessioni di trekking che vi porteranno alla scoperta di angoli tanto nascosti quanto meravigliosi.

Una volta tornati nella vostra camera di Hotel Crozzon impreziosirete la vostra vacanza con servizi ideali per il relax.
Questo hotel a Madonna di Campiglio mette a vostra disposizione bar, ristorante, stube, internet point, sala soggiorno e persino le mountain bike, per non dover portare da casa proprio nulla.
Nelle camere troverete sempre tv satellitare, minibar, condizionatore, telefono diretto, servizi privati e tutto quello si possa desiderare per giornate comode, in cui sentirsi a proprio agio come a casa.
Il tutto in un ambiente che dalla montagna trae la sua ispirazione, per regalarvi l’ebbrezza di una vacanza in puro stile dolomitico, che difficilmente potrete dimenticare

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI