CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

giovedì 27 gennaio 2011

Estate 2011: regalarsi un soggiorno in Puglia

Grazie al suo ricco e variegato paesaggio, al suo mare cristallino e alla sua gustosa cucina la Puglia è oggi una tra le regioni italiane più frequentate e gettonate dai viaggiatori provenienti da ogni angolo del mondo.
Proprio la sua straordinaria ricchezza ne fa una delle regioni italiane più amate per le vacanze estive, indicata sia per i giovani che cercano svago sia per chi parte con la famiglia o desidera concedersi una vacanza tranquilla. La Puglia è infatti non solo una terra incantevole ma anche una una località turistica veramente per tutti che è capace di adattarsi alle esigenze di tutti. Così se partite con amici e dalla vostra vacanza cercate soprattutto lo svago, allora la vostra destinazione è il Salento, una terra molto varia paesaggisticamente, e conosciuta non solo per le sue bellezze naturali ma anche per le sue sagre, concerti e feste sulla spiaggia al ritmo di raggae. Molte le località da vedere nel Salento, partendo da Otranto e passando per le spiagge sabbiose dei Laghi Alimini, sino a giungere alla costa adriatica con la bella Santa Maria di Leuca, la punta più estrema della Puglia, con la sua spiaggetta di Porto Badisco.
Per chi parte con la famiglia o è alla ricerca di una vacanza di relax, magari coccolati dai confort di uno dei tanti hotel o villaggi Puglia, più adatto è il Gargano, circondato dalla magnifica Foresta Umbra, epieno di suggestivi pesini da visitare come Peschici o Vieste, quest'ultima conosciuta come la "perla del Gargano", o le bellezze del litorale tra Mattinata e Vieste.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *