Cerca nel blog

venerdì 7 gennaio 2011

E' uscito il Nuovo dvd Ancient Rome - A Virtual Tour from Colosseum to St. Peter edito da Archeolibri

Alla scoperta delle meraviglie dell'antica Roma. Continua l'affascinante viaggio attraverso l'Antica Roma in grafica 3-D!

Per tutti coloro, e non solo, che hanno già apprezzato il primo Dvd Ancient Rome A Virtual Archeoguide, questo nuovo dvd vi sorpenderà con nuovi itinerari attraverso i luoghi più belli della "ville éternelle".
Il nuovo Dvd ripercorre la storia della "città eterna" attraverso i suoi monumenti più rappresentativi. Dalla nascita del Colosseo alla consacrazione della Basilica di San Pietro, passando per il Pantheon, l'Area Sacra di Torre Argentina, Piazza Navona e Castel Sant'Angelo.

Il Dvd è consigliato a tutti gli amanti della storia dell'arte e degli splendidi monumenti di Roma ma anche a tutti gli appassionati delle tecncihe di ricostruzione in grafica 3D.
Le fedeli ricostruzioni di questi magnifici luoghi permettono allo spettatore di vivere un vero e proprio tour virtuale nel passato. Filmati ed animazioni sono stati realizzati con le tecniche più innovative nel campo della 3D-grafica.

Disponibile in 13 lingue Inglese, Italiano, Tedesco, Francese, Spagnolo, Olandese, Portoghese, Giapponese, Russo, Greco, Polacco, Coreano, Cinese.

Il DVD è double-sided: lo stesso disco può essere letto dal sistema video PAL (sul lato A) e dal sistema video NTSC (sul lato B).

Il DVD Ancient Rome – A Virtual Tour from Colosseum to St. Peter può essere acquistato nelle edicole, nelle librerie e nei bookshop dei principali musei.

Gli altri Dvd multimediali pubblicati da Archeolibri sono, Ancient Rome A Virtual Archeoguide e Firenze A Video Guide.

Scoprite tutte le novità e le altre pubblicazioni di Archeolibri sul nuovo sito www.archeolibri.com.
Tante novità vi aspettano on-line!

Link: www.archeolibri.com
Autore della pubblicazione:
Linda De Santis
Archeolibri Srl

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI