Cerca nel blog

venerdì 29 ottobre 2010

Hotel Stella Alpina a Moena per una settimana bianca in Trentino indimenticabile

Se sei amante dello sci fra gli alberghi in Trentino devi scegliere quello che ti permetta di scoprire tutte le ski area più famose e rinomate delle Dolomiti per sfide alla natura mozzafiato: Hotel Stella Alpina è un hotel a Moena che ti offre questa possibilità, trovandosi a due passi da una delle più frequentate, la Ski Area Tre Valli.

Qui ti troverai di fronte il perfetto connubio fra sport e natura: circondato da vette di incredibile maestosità e bellezza, scivolerai veloce su 100 chilometri di morbida neve, mentre sullo sfondo scivoleranno le più belle cartoline montane che tu abbia mai visto.
Composto da tre diverse aree, Moena, Passo San Pellegrino e Falcade, la Ski Area Tre Valli è un paradiso per lo sciatore tanto che è sede annuale della celebre gara Gigantissimo delle 3 Valli.
Tra le piste ospitate nella Ski Area ve ne sono di tutte le difficoltà, per permettere a chiunque di godere della splendida neve trentina: c’è la pista Cima Uomo, preferita da famiglie e principanti, ma anche la più difficile Monzoni o la Direttissima e la Lanzé.

Ospite di Hotel Stella Alpina vivrete tutto questo nel migliore dei modi: fra i servizi a vostra disposizione troverete bar, ristorante, sala tv, internet point e una sala con maxi schermo dove sono proiettati anche programmi adatti ai vostri bambini.
Le camere di questo hotel a Moena sono poi un trionfo di comfort: tutte servite dall’ascensore, vi accoglieranno con balcone per godere della splendida vista d’intorno, tv satellitare, presa per internet e servizi privati.
E, ciliegina sulla torta, per rilassarvi dopo una giornata divertente ma stancante, approfittate del Centro Relax Venere, con bagno turco, sauna finlandese, idromassaggio e tante altre mille coccole che vi rimetteranno completamente in sesto.

Un hotel a New York per vivere la magia dell’autunno made in USA

Ottobre e Novembre sono i mesi giusti per prenotare un viaggio a New York: dai divertenti festeggiamenti per Halloween al più significativo Giorno del Ringraziamento, passando per la famosissima Maratona, New York in autunno offre eventi da non perdere e scenari mozzafiato.


Nella Grande Mela infatti, l’autunno è una stagione magica. Si possono ancora registrare temperature miti, quasi primaverili, ma è anche il periodo delle prime nevicate dell’anno. Proprio queste medie appena sotto lo zero creano nella città, così come negli altri stati dell’America del Nord quel fenomeno spettacolare chiamato foliage: le foglie degli alberi assumono una colorazione pastello molto accentuata, che varia dal marrone al rosso passando poi per arancione e giallo. Basta guardare qualche foto di Central Park in autunno per decidere di prenotare un viaggio a New York! La città statunitense, scenografia di molti film e serie tv amate in tutto il mondo, sorprende i visitatori dal primo istante: perché non cominciare il tour di New York arrivando in città in limousine? Oppure visitate i quartieri a bordo di un mezzo anfibio o di un battello per navigare le acque dell’Hudson, o ancora fare un tour panoramico di Manhattan a bordo di un elicottero?


A New York sembra proprio che tutto sia possibile!
In rete potete trovare imperdibili offerte per organizzare un indimenticabile soggiorno a New York: hotel a New York, hotel economici ma anche hotel di lusso, per regalarvi momenti di assoluto piacere e relax. Gli alberghi di HRS sono visualizzati in base alla tariffa più bassa e grazie alla funzione mappa potrete decidere in quale zona della città risiedere, aspetto non da sottovalutare in una metropoli impegnativa come New York!

giovedì 28 ottobre 2010

Lastminute 1 novembre 2010

Manca davvero poco e per andare a caccia di veri lastminute e last second per il prossimo ponte del 1 novembre non c'è tempo da perdere.

Tante le destinazioni in gioco, in Italia, in Europa ed in alcune mete esotiche come il Mar Rosso, al di là di mete più lontane sempre di natura tropicale.

Ci sono poi alcune destinazioni particolari ideali per famiglie come trascorrere halloween a Disneyland Paris, per l'appunto a Parigi, 4 giorni tra la Ville Lumiere ed il magnifico parco divertimenti più famoso d'europa.

Clicca qui er tutti i lastminute ponte 1 novembre e per altre idee viaggio!

Fatti conoscere con GrandiHotel.it



Uno dei settori che ha conosciuto le più significative e profonde evoluzioni con l'avvento di Internet è senza dubbio quello turistico, ormai totalmente sdoganato sul Web. Non c'è, infatti, oggi, hotel, albergo, B&B o agenzia di viaggio che non abbia un proprio sito internet, ormai diventato uno strumento indispensabile non solo di comunicazione ma anche di ampliamento del business. Si perchè se il settore turistico si è evoluto, altrettanto hanno fatto i viaggiatori che sono diventati molto più autonomi e molto spesso agenti di viaggio di se stessi.
Grazie alla Rete è infatti possibile organizzare da soli le proprie vacanze; scegliere la destinazione, reperire informazioni, prenotare il soggiorno e il biglietto per il viaggio.
Tutto viaggia sulla Rete il che rende indispensabile per gli operatori turistici rafforzare la propria presenza sul Web.
Un sito personale è sicuramente utile, ma altrettanto lo è la sua "promozione" visto la grande concorrenza di cui il Web "soffre".
Così se si ha un hotel Firenze, un hotel Milano o un agriturismo Toscana, un'ottima strategia potrebbe essere quella di affiliarsi a portali che si propongono appunto di "raggruppare" le strutture ricettive, offrendo quindi agli albergatori un canale alternativo di contatto con i clienti.
I vantaggi che è possibile trarre da questa affiliazione sono numerosi: visibilità, canale alternativo di contatto, finestra dedicata all'interno di un sito ottimizzato ovvero il cui obiettivo è quello di portarvi al vertice dei risultati di ricerca.
Ma a chi affiliarsi?
Ma a GrandiHotel.it, un nuovissimo portale dedicato alla prenotazione alberghiera, che pur essendo sbarcato da poco in Rete si propone, insieme ai suoi affiliati, di raggiungere ottimi risultati in termini di posizionamento nei motori di ricerca e quindi di visibilità.
Questo grazie all’esperienza e alla professionalità della web agency che l’ha ideato, la Rhyab Solutions, che sicura del successo del proprio “prodotto” ha avviato una campagna di affiliazione del tutto gratuita, fissando marzo 2011 la data per il raggiungimento dei primi posti nei motori di ricerca per le principali località turistiche italiane. Una “garanzia”, questa offerta agli albergatori, che è sinonimo di professionalità e soprattutto della volontà di Grandi Hotel.it di crescere con i propri affiliati.

Meeting sardegna tra relax e sport

Per gli amanti dello Sport e della Sardegna in arrivo un week end tra location meravigliose e momenti di relax .


Appuntamento tra il cuore del lago e l'anima del meraviglioso borgo medievale di Monteleone dove Sabato 23 e Domenica 24 Ottobre avrà luogo la manifestazione sportiva a carattere internazionale '' L'acqua e la roccia''.

Programma fitto di eventi per amanti di mountain bike , trekking e arrampicata.L'arrampicata sportiva è stato il volano di questo Meeting che ormai è arrivato al quinto anno, e come nelle edizione passate sarà fonte di emozioni e divertimento.


Durante le due giornate del Meeting troverete esperti di trekking che hanno preparato con cura quattro bellissime escursioni nella natura, per tutti gli amici che vorranno partecipare .

Previste dopo il raduno escursioni, gare di arrampicata sportiva, gare per bambini, degustazioni e grigliate all' aperto, proiezioni di filmati sulla montagna e premiazioni.

Possibile soggiornare presso agriturismo della zona o in campeggio libero presso il Campo Sportivo e godere di un Menù Fisso tutto da gustare presso il ristorante locale.


Scaricato il programma potreste organizzare il vostro itinerario magari partendo da Alghero, e passare una bella serata in uno dei tanti Hotel sardegna della città per Vacanze Sardegna da turisti viaggiatori che volessero vivere un week end diverso e rigenerante .

Hotel Olympia Gabicce: scoprire Gradara non sarà mai stato così piacevole

Vuoi vivere una vacanza fra arte, storia e mare? Allora fra gli alberghi a Gabicce Mare affidati a Hotel Olympia, per scoprire un mondo a due passi dal tuo alloggio che saprà regalarti una vacanza indimenticabile.

Ospite di questo hotel a Gabbice potrai infatti raggiungere facilmente tutti i più bei borghi storici delle Marche, e spingerti se ne avrai voglia fino alla vicina Romagna: fra tutte le mete raggiungibili da qui, consigliata è ovviamente Gradara, la cui aria medioevale saprà stregarti.
Tappa obbligata di una visita in città è il Castello di Gradara, che imponente ne sovrasta il panorama testimone di un passato di fasti e storie suggestive: la più celebre narra del tragico amore di Paolo e Francesca, cognati e amanti, uccisi dal marito di lei.

Attorno al Castello sono sorte anche delle attività turistiche da non perdere, la più celebre delle quali è la rappresentazione dell’assedio che lo vide protagonista durante il 1400.
E’ consigliata infine la visita al Museo Storico di Gradara, dove scoprirai come si viveva anticamente in città e avrete modo di approfondire la storia di questo territorio osservandone le testimonianze dirette.

Vivere tutto questo ospite di Hotel Olympia sarà poi un plus che altrove non troverai: la professionalità di questo hotel, che si estrinseca in una serie di servizi ad hoc, saprà farti rilassare ogni giorno.
A tua disposizione qui troverai in ogni camera un balcone con vista, servizi privati, tv color satellitare, mini bar e cassaforte.
Fra i servizi dell’hotel internet point gratuito, copertura wi-fi, sky tv e biciclette a tua disposizione per muovervi nei dintorni lasciando a casa lo stress del traffico.
Non aspettare oltre, scopri che piacere può essere una vacanza qui.
Tutto quello che dovrai fare è partire.

mercoledì 27 ottobre 2010

Estate 2011 al mare o in Villa Toscana?

C'è un celebre film con Lino Banfi che si intotola "Un estate al mare", una parodia su come gli uomini desiderano trascorrere la propria estate. Ma perchè cercano quel tipo di vacanze estive? Forse perchè tutti in Estate cercano refrigerio accompagnato dalla vista di belle ragazze. La spiaggia è il giusto posto per avere quel un mix tra gioco, scherzo e ricerca della compagna che gli italiani e stranieri amano. Ricordianmo però che non tutte le regioni d'italia sono alla pari, soffermiamoci e differenziamo le varie località turistiche in funzione dei servizi offerti e della pulizia delle proprie acque. Per fare questo è sufficiente leggere il numero di bandiere blù ottenute nelle varie regioni d'italia. Ecco perchè la vacanza in Toscana con le sue spiagge si trova ai primi posti per numero di bandiere ottenute e quindi per servizi offerti e questo risulta essere molto gradito dai turisti. Da non sottovalutare la nuova moda: affittare una villa Toscana con piscina in campagna, lontano da confusione e stress alla ricerca di una vacanza che fino a pochi anni fà solo i vip potevano permettersi. Grazie alla crescita del numero di ville in Toscana , i prezzi si sono abbassati al punto di essere paragonabili a banali abitazioni sul mare (offrendo tutta una serie di servizi e garanzie aggiuntive). In passato quelle che gli inglesi chiamano "Tuscany villa" venivano affittate solo da turisti stranieri grazie alla maggiore disponibilità economica ed al cambio favorevole. Oggi in molti possono permettersi una vacanza da vip in una villa esclusiva e personalmente ve lo consiglio per dettagli: estate Toscana .

dal 4 al 6 Novembre - DeScritto, il Festival dell’Editoria Indipendente




Ritorna a Catania, dal 4 al 6 novembre 2010, DeScritto, il Festival dell’Editoria Indipendente, promosso dalla casa editrice “Villaggio Maori”, che con lo slogan “La Cultura è Futuro”, ha coinvolto lo scorso anno con “edizione zero”, nomi e volti noti (come Lella Costa, Francesco Moneti, Mauro Pagani, Giancarlo De Cataldo, Nando Dalla Chiesa, Umberto Fiori) e centinaia tra editori, autori, poeti, studenti, giornalisti e appassionati, per discutere sul tema dell’editoria indipendente e del futuro della “cultura”. Il tema scelto per quest'anno è “Giornalismo e letteratura nell'Italia dei bavagli”.

Gli argomenti che verranno sviluppati sono quelli che, quotidianamente, vengono affrontati dalla stampa ma che, a “DeScritto” saranno protagonisti di una discussione costruttiva, partendo dal presupposto che l’editoria alla quale rivolgono l’attenzione, è indipendente dai gruppi politici (ma non indifferente alla “polis”), indipendente dai grandi gruppi economici, indipendente anche dai soldi degli autori (perché pubblicare a pagamento significa rinunciare ad ogni linea editoriale, abdicando al proprio ruolo di editori).

La tre giorni 2010 si svolgerà fra la Facoltà di Lettere e Filosofia dell'Università di Catania e altri luoghi della città: Libreria Tertulia, Macondo, Lomax. Nelle giornate di giovedì 4 e venerdì 5 novembre, sarà allestita l'Area Expo, ospitata nel Chiostro di Levante del Monastero dei Benedettini, dove esporranno case editrici, librerie e associazioni, e dove si svolgeranno le presentazioni letterarie e suoneranno dal vivo musicisti e gruppi; in Area Expo, inoltre, sarà allestito un punto ristoro bio a cura de “La Cucina dei Colori”, un punto di partenza per le visite guidate del Monastero dei Benedettini organizzate da Officine Culturali, e sarà disponibile per tutti gli espositori e i visitatori l'accesso alla WI-FI Zone; l'Area Convegni, ospitata nel Coro di Notte del Monastero, dove si svolgeranno i Seminari Aperti “Giornalismo e letteratura: dal reportage al corsivo”: gratuiti, aperti a tutti e tenuti da importanti nomi del giornalismo italiano. Gli Eventi: venerdì 5 e sabato 6 novembre, in diversi spazi cittadini con le produzioni artistiche del Festival, mostre, reading, dibattiti e spettacoli inediti in anteprima nazionale. Inoltre, il 4 e 5 novembre dalle 10 alle 19 in Area Expo, le case editrici presenti raccoglieranno testi inediti di autori, scrittori, poeti. La raccolta dei testi avverrà presso lo stand di Villaggio Maori Edizioni. I testi di qualunque genere narrativo, devono essere consegnati su cartaceo e devono recare tutti i riferimenti e i contatti dell’autore (nome, telefono, mail).

“DeScritto” sarà anticipato da “DeScrittino”, spin-off dedicato alle scuole dei Comuni etnei e lancerà ufficialmente il portale www.descritto.it, innovativo strumento concepito e modellato dagli stessi editori indipendenti nella scorsa edizione, che nasce per risolvere il problema della distribuzione delle case editrici indipendenti.

La qualità del turismo a Rimini

Quando l’economia di una determinata località si basa prevalentemente su un determinato settore, quest’ultima non può far altro che cercare di migliorare i propri servizi in quel settore per eccedere nella qualità…


Il classico esempio di quanto appena detto è Rimini che ha qualità da vendere per quanto riguarda l’organizzazione turistica.
Chiunque abbia alloggiato in un hotel rimini sicuramente avrà notato come prima cosa l’efficienza, la professionalità e la cordialità del personale che prende a cuore la vacanza di ogni singolo cliente per fare in modo da renderla unica e così indimenticabile da fargli venir voglia di ripeterla l’anno successivo.


Ma oltre al personale altamente specializzato il punto di forza del turismo e degli hotel a Rimini è l’organizzazione, infatti quello ce li rende unici è lo stare sempre al passo con le richieste dei clienti e del mercato, come ad esempio la moda degli ultimi anni del centro benessere…
Ma non sono solo gli hotel a far eccellere questa città ma anche l’organizzazione da parte del comune, infatti durante tutto l’arco dell’anno e ovviamente in particolare in estate, il comune di Rimini organizza svariati eventi culturali ed iniziative per il piacere di cittadini e turisti.


Tutto questo e molto di più ha fatto in modo che Rimini diventasse la regina dell’estate non solo per quello che si pensa ovvero il divertimento, i locali e le discoteche, ma proprio per la qualità dei servizi che offre ai suoi ospiti.


Hotel Riviera a Rodi Garganico per vacanze fra natura e relax

Se ami le vacanze immerso nella natura, scegli un buon hotel sul Gargano come Hotel Riviera, che grazie alla sua posizione centrale rispetto a tutti i polmoni verdi pugliesi ti consentirà di alternare comodamente relax ed escursioni senza stancarti inutilmente.

Una delle mete che ti consigliamo è il Parco nazionale del Gargano, area protetta dal 1991, che si estende per circa 120 mila ettari e annovera nel suo territorio anche l’incantevole arcipelago delle isole Tremiti: visitandolo avrete perciò modo di vivere in ambienti diversi e ugualmente suggestivi, che dalle erosioni di rocce calcaree alla misteriosa Foresta Umbra saranno in grado di soddisfare anche i più esigenti.

In particolare proprio la Foresta Umbra è uno dei luoghi più interessanti in cui avventurarsi per farsi coccolare da un panorama mozzafiato dove la natura trionfa rigogliosa: suddiviso in varie zone a seconda sia di flora e fauna che d’altezza, vede nel suo cuore un luogo inaccessibile ai visitatori, vero e proprio regno delle specie animali che qui hanno trovato la propria casa.
Una meta suggestiva e affascinante, che arricchirà le tue vacanze ospite di Hotel Riviera.

In questo hotel a Rodi Garganico, dove avrai a disposizione tutti i comfort utili a regalarti giornate spensierate, potrai rilassarti al solarium, o nella grande terrazza sul mare.
Nelle camere dell’hotel, o nei cottage con veranda che offre per soggiorni in residence, avrai a tua disposizione tutto quello di cui hai bisogno: servizi privati, tv, minifrigo e aria condizionata, oltre ad altri plus disponibili per le tipologie di camera superiori.

E per farti stregare completamente da questa terra niente di meglio che gustarne i sapori: potrai farlo al ristorante di Hotel Riviera, dove potrai scegliere ogni giorno pietanze della tradizione nazionale declinate secondo le tipicità del Gargano, bagnandoli con ottimi vini locali

Italia Affitti offre l’opportunità di aprire un’agenzia immobiliare in franchising nella propria città

Molti giovani imprenditori sognano di avviare una propria attività, ma con la crisi che imperversa in questi anni nella nostra nazione, si vedono, purtroppo, svanire i loro sogni. Un modo sicuro ed economico per aprire la propria attività è quello del franchising. Nel settore immobiliare, per chi desidera aprire un’agenzia immobiliare, affidarsi alle mani esperte di un’azienda che da anni ha elaborato la sua strategia aziendale, maturando un elevato know-how nel settore, può essere infatti la soluzione più idonea e vantaggiosa. Italia Affitti, leader nel settore degli affitti, propone a coloro che vogliono aprire un’agenzia immobiliare in franchising una formula molto conveniente. Compilando l’apposito modulo di contatto sul sito Italiaaffitti.it, uno degli agenti immobiliari esperti di Italia Affitti si prenderà cura di rispondere nell’arco di 24 ore e di fissare un primo appuntamento conoscitivo con l’imprenditore che desidera diventare un agente immobiliare e di conseguenza aprire un’agenzia immobiliare Italia Affitti. Non è richiesta nessuna caratteristica particolare, solo professionalità e un’ innata passione verso il settore immobiliare. Italia Affitti seguirà tutto l’iter di formazione e affiancamento del nuovo agente immobiliare per aiutarlo a svolgere al meglio il lavoro franchising, e sarà presente in tutti i processi necessari per aprire un‘agenzia immobiliare.



Pompeo Pipoli
Area Web Marketing
pompeo.pipoli@italiaaffitti.com

Italia Affitti s.a.s
Corso Umberto I, n.18
65100 Pescara PE
Tel: 0854219081
www.italiaaffitti.it

Vacanze in Emilia Romagna

Se si desidera trascorrere una vacanza all’insegna del divertimento, della spensieratezza e dell’allegria l’Emilia Romagna è la regione ideale per i turisti che offre tutto questo e molto di più.
La riviera romagnola infatti è sicuramente una delle mete più gettonate dagli amanti del mare e della vita notturna: Rimini è senz’altro la città più indicata per le infinite possibilità di svago, dai ristoranti alle pizzerie, fino ai tantissimi pub e alle famosissime discoteche, luoghi gettonatissimi soprattutto dai giovani modaioli che popolano i locali notturni della Riviera.
Grazie alla ricchezza del sottosuolo e alla varietà di acque minerali salutari, l’Emilia Romagna è in grado di offrire una vastissima offerta termale. Per poter regalarsi una vacanza all’insegna del totale relax l’ideale è soggiornare in uno dei tanti Hotel dell'Emilia Romagna con centri benessere, centri termali o stabilimenti balneari con servizi wellness e fitness, scegliendo tra le località termali principali dell’Emilia Romagna più note sono Porretta, Cervia, Salsomaggiore e Tabiano.
Ma l’Emilia Romagna è anche una regione ricca d’arte come testimoniano le sue splendide città principali come Piacenza, Parma, Reggio Emilia, Bologna, Forlì e Cesena, Rimini e Faenza, tra le tante, che custodiscono opere d'arte, piazze rinascimentali, circuiti museali importantissimi, botteghe e tradizioni artigianali, senza contare i numerosi eventi proposti; oltre ai grandi centri vi sono anche piccoli borghi medievali, cittadelle e una numero incalcolabile di rocche e castelli dal fascino indiscusso.
L'Emilia Romagna vanta infatti ben tre siti dichiarati patrimonio dell'Umanità dall’Unesco: Ravenna, con i suoi spettacolari mosaici bizantini; Ferrara, con il suo centro storico e con le dimore di svago degli Estensi e Modena, con Piazza Grande, il Duomo Romanico, considerato tra i più belli d'Europa.
In questa regione tra l’altro anche i bambini avranno di che divertisrsi tra i numerosi Parchi divertimento come Mirabilandia (a Savio-Ravenna) il parco divertimenti più grande d'Italia; Italia in Miniatura (nella provincia di Rimini); Fiabilandia (Rimini) parco tematico su misura per i bambini dai 3 ai 12 anni; parchi acquatici come lo storico Acquafan di Riccione e Beach Village a poca distanza, mentre a Cesenatico c’è Atlantica, a Pinarella di Cervia Aquaria Park ed a Lido Adriano Auai Auai.
L’enogastronomia emiliano-romagnola vanta una tradizione e una storia ricchissima di sapore, che può diventare una vera e propria esperienza partecipando magari ad uno dei tanti itinerari proposti a volte dalle stesse strutture in cui si soggiorna come bed & breakfast o agriturismi, e tra i prodotti regionali più apprezzati e rinomati nel mondo si trovano il Parmigiano-Reggiano, l'Aceto Balsamico Tradizionale di Modena e di Reggio Emilia e il prosciutto di Parma, o ancora le paste fatte in casa, dalle lasagne alle tagliatelle ai cappelletti e tortellini; prosciutti ed insaccati si gustano solitamente al meglio con la classica piadina romagnola, da assaggiare anche farcita di uno dei formaggi tipici della regione ovvero lo squacquerone, o con lo gnocco fritto, accompagnati da uno dei tanti vini DOC come il sangiovese, il lambrusco o bianco di Scandiano, Colli di Parma e Colli Piacentini.

Il vostro hotel a Stoccolma per l’International Film Festival

Affacciata sul Mar Baltico, Stoccolma è il principale centro intellettuale della Svezia: ricca di musei (il museo Marittimo Nazionale, il Museo dell’Architettura e il Museo del Premio Nobel, per citarne alcuni) e teatri, la città si dimostra essere un’ottima meta turistica per chi ha voglia di scoprire la cultura nordeuropea.


E inoltre dal 17 al 28 novembre, Stoccolma si trasforma nella capitale del cinema: al via la 21° edizione dell’International Film Festival, un’occasione imperdibile per tutti gli appassionati di cinema e soprattutto per giovani filmmaker. Per questa edizione del Festival la giuria sarà presieduta dalla talentuosa Holly Hunter, attrice americana famosa per aver interpretato ruoli impegnativi in film come “Crash” di David Cronenberg o “Thirteen” di Catherine Hardwick. La kermesse vedrà coinvolte le future stelle del cinema internazionale con circa 20 film proposti da registi in erba (che abbiano prodotto al massimo tre film), e premierà con il Cavallino di bronzo, simbolo del Festival di Stoccolma, i migliori candidati all’interno di sette categorie. Tra i precedenti vincitori di questo ambito premio ci sono registi di spicco come Quentin Tarantino, Lars von Trier, Courtney Hunt e Yorgos Lanthimos, e altri artisti che hanno guadagnato importanti nomination per gli Emmy Award e il Golden Globe Award. Inoltre quest’anno l’International Film Festival di Stoccolma assegnerà anche il premio speciale “Visionary Award” a Gus Van Sant (regista di film come “Elephant” e “Paranoid Park”), che terrà un’esclusiva lezione di cinema per il pubblico del festival.


Insomma, Stoccolma offre con l’International Film Festival un’opportunità irripetibile per tutti i visitatori e per chi, invece, non fosse particolarmente attratto dal grande schermo e dalle sue star, a partire dal 20 novembre, potrà trovare in giro per la città gli splendidi mercatini di Natale che faranno assaporare l’accogliente spirito natalizio degli svedesi. Non perdete l’occasione di visitare la Svezia, cercate offerte vantaggiose per il vostro hotel a Stoccolma e pianificate il vostro viaggio con soluzioni di hotel di massimo comfort e risparmio.

martedì 26 ottobre 2010

Un hotel a Moena per una settimana bianca in cui vivere un sogno

Se si vuole trascorrere una vacanza in cui perdersi tra le mille attività che i monti innevati delle Dolomiti offrono, una settimana bianca in un hotel a Moena, ricco di servizi e convenzioni per attrezzature e accesso alle stazioni sciistiche, è ciò che si sta cercando.

Sciare a Moena non vuol dire soltanto poter approfittare degli impianti a cui da essa si accede direttamente, ma significa avere un appoggio per il raggiungimento di numerosi ed attrezzati altri impianti della zona, quali quelli di Lusia, Buffaure, San Pellegrino, Belvedere e Tognola.

Grazie alle agevolazioni degli skipass di Fassa e Trevalli è enorme l’offerta di piste che si presenta a chiunque decida di trascorrere qui le proprie vacanze, con oltre 150 chilometri di discese innevate in cui poter praticare tutti i migliori sport su neve.

Rinomate nella zona sono le piste per sci di fondo, che da Moena vedono partire la rinomata Marcialonga che si protrae lungo le zone ad essa circostanti, ed imperdibili sono anche gli Snow Park della zona che rappresentano il paradiso per ogni amante dello snowboard, con salti e rampe per ogni difficoltà, in grado di soddisfare appieno le esigenze tanto dei principianti quanto dei più esperti.

Approfittando delle tante offerte speciali e ai pacchetti all inclusive degli alberghi di Moena, sarà possibile vivere vacanze indimenticabili, nel massimo del comfort e della convenienza.

Diventare un agente immobiliare, diventare agente immobiliare

Sempre più al giorno d’oggi sono le persone che decidono di puntare tutto su se stessi e aprire un’ attività in proprio. Italia Affitti, da anni leader nel franchising immobiliare, offre a una fantastica opportunità al giovane imprenditore che vuole mettersi in gioco. Infatti per chi desidera diventare un agente immobiliare e aprire una propria agenzia immobiliare, Italia Affitti propone un sistema in franchising conveniente e molto vantaggioso. Per diventare un agente immobiliare e aprire attività franchising basta andare sul sito Italiaaffitti.it e compilare l’apposito form di contatto in tutte le sue parti. Un agente immobiliare di Italia Affitti, esperto del settore, entro 24 ore si occuperà di rispondere e di fissare un primo colloquio conoscitivo. Gli unici requisiti richiesti per diventare un agente immobiliare sono passione per il mondo immobiliare e determinazione. La pluriennale esperienza maturata da Italia Affitti nel settore, permetterà, con un affiancamento iniziale e una formazione continua nel tempo, al giovane imprenditore che vuole diventare un agente immobiliare e aprire un franchising immobiliare di essere in grado di seguire il cliente in tutte le sue necessità e in tutto l’iter della transazione dell’immobile, dandogli degli ottimi consigli e evitandogli spiacevoli inconvenienti.



Pompeo Pipoli
Area Web Marketing
pompeo.pipoli@italiaaffitti.com

Italia Affitti s.a.s
Corso Umberto I, n.18
65100 Pescara PE
Tel: 0854219081
www.italiaaffitti.it

lunedì 25 ottobre 2010

Dove Prendere un Aperitivo a: Roma, Milano, New York, Parigi

Un tempo fenomeno di costume tipico del nord del paese, il rito dell’aperitivo si è ormai esteso in tutta Italia, fino a superarne i confini! Ecco alcuni consigli su dove prendere l’aperitivo in quattro grandi metropoli: Roma, Milano, Parigi e New York.

"A noi ce piace de magna' e beve..." Il Chioschetto (Ponte Milvio) – Evitate il Chioschetto se vedete l’aperitivo come una scusa per abbuffarsi: qui si beve e si socializza, ma il cibo non va oltre qualche stuzzichino. Resta uno dei posti più (e meglio?) frequentati della capitale, dove assaggiare la migliore Coppa Pimm’s di Roma. Freni e Frizioni (Trastevere) – A due passi da Piazza Trilussa, questo posto un po’ vintage è uno dei locali di maggior successo di Roma. Il buffet è vario e abbondante: dopo un aperitivo qui, difficilmente andrete a cena! La “piazzetta” di fronte al locale è ormai un noto luogo di ritrovo della capitale. Momart (Piazza Bologna) – Poco frequentato dai turisti in vacanza a Roma, il Momart attira soprattutto studenti e romani più o meno DOC. Al contrario degli altri locali, il Momart offre anche piatti caldi, tra cui ottime pizze appena sfornate. Qui potrete assaggiare alcuni tra i migliori cocktail di Roma!

Milano, la culla dell’aperitivo. Living (Sempione) – Ex ufficio postale, affacciato sull’Arco della Pace, il Living è caratterizzato da arredi scuri e luci soffuse: è senza dubbio uno dei locali più in di Milano. Gli antipasti sono sfiziosi e la scelta dei vini italiani è notevole, ma la vera peculiarità sono le più di 100 etichette di vodka tra cui scegliere! Slice (Porta Genova) – Il posto perfetto dove iniziare la serata, trovandosi in zona Navigli, vicino a numerosi club e discoteche. La qualità del buffet è decisamente superiore agli altri bar di Milano che offrono l’aperitivo, e lo stesso discorso vale per la quantità! Pescheria da Claudio (Brera/Garibaldi) – Per una serata originale, fate un salto nella più antica pescheria di Milano. La sera la pescheria si trasforma in un sushi-bar trendy, con sfiziosità a base di pesce crudo e flûte di prosecco incluso nel prezzo.

Ultimo mojito a Parigi. Bar du Marché (Saint-Germain) – In un quartiere dove abbondano le trappole per turisti, questo bar a Parigi dove prendere l’aperitivo è una vera rarità. Atmosfera classica, servizio rapido e cordiale (i camerieri indossano salopette e berretti tipicamente francesi!): il più classico dei bistrot parigini dove bere e mangiare bene. L’Imprévu Café (Beaubourg) – Nascosto nella piccola rue de Quincampoix, questo bar frequentato da studenti offre diverse piccole sale con muri in pietra e soffitti a volta. Musica eclettica, esposizioni artistiche e letture di poesie e brani letterari. Wake Up Paris (Bastiglia/Marais) – Questo bar è sempre aperto, ma dalle 17 alle 20 offre un’happy hour con più di 30 cocktail a 5 euro, birre a 4 euro e un’infinità di tapas e stuzzichini appetitosi. A quanto pare, la specialità della casa è la capirinha, preparata con una varietà di cachaça molto rara…

Happy Hour a Manhattan. Press, Ink48 Hotel (Midtown Manhattan) – All’ultimo piano di questo hotel di New York si trova uno dei rooftop bar più in voga della Grande Mela, il Press. Se siete in vacanza a New York, provate a fare un salto nei weekend: il sabato e la domenica viene organizzato anche un brunch! Negril Village (Greenwich Village) – Avete prenotato un hotel nel Greenwhich Village e non volete spostarvi più di tanto per l’aperitivo? Fate un salto al Negril Village, un bar/ristorante caraibico vicino a Washington Square. Naturalmente i cocktail a base di rum sono la specialità della casa. Stone Rose Lounge (Upper West Side) – Questo locale si trova all’interno del Time Warner Center. Atmosfera esclusiva ma non pretenziosa, con una vista mozzafiato su Central Park e cocktail originali e fantasiosi.

Infine se cercate un albergo a Roma, un hotel a Parigi o un hotel a New York, i motori di ricerca vi daranno l'imbarazzo della scelta per i vostri viaggi last minute.

Dove Prendere un Aperitivo a: Roma, Milano, New York, Parigi

Un tempo fenomeno di costume tipico del nord del paese, il rito dell’aperitivo si è ormai esteso in tutta Italia, fino a superarne i confini! Ecco alcuni consigli su dove prendere l’aperitivo in quattro grandi metropoli: Roma, Milano, Parigi e New York.

"A noi ce piace de magna' e beve..." Il Chioschetto (Ponte Milvio) – Evitate il Chioschetto se vedete l’aperitivo come una scusa per abbuffarsi: qui si beve e si socializza, ma il cibo non va oltre qualche stuzzichino. Resta uno dei posti più (e meglio?) frequentati della capitale, dove assaggiare la migliore Coppa Pimm’s di Roma.

Freni e Frizioni (Trastevere) – A due passi da Piazza Trilussa, questo posto un po’ vintage è uno dei locali di maggior successo di Roma. Il buffet è vario e abbondante: dopo un aperitivo qui, difficilmente andrete a cena! La “piazzetta” di fronte al locale è ormai un noto luogo di ritrovo della capitale. Momart (Piazza Bologna) – Poco frequentato dai turisti in vacanza a Roma, il Momart attira soprattutto studenti e romani più o meno DOC. Al contrario degli altri locali, il Momart offre anche piatti caldi, tra cui ottime pizze appena sfornate. Qui potrete assaggiare alcuni tra i migliori cocktail di Roma!

Milano, la culla dell’aperitivo. Living (Sempione) – Ex ufficio postale, affacciato sull’Arco della Pace, il Living è caratterizzato da arredi scuri e luci soffuse: è senza dubbio uno dei locali più in di Milano. Gli antipasti sono sfiziosi e la scelta dei vini italiani è notevole, ma la vera peculiarità sono le più di 100 etichette di vodka tra cui scegliere! Slice (Porta Genova) – Il posto perfetto dove iniziare la serata, trovandosi in zona Navigli, vicino a numerosi club e discoteche. La qualità del buffet è decisamente superiore agli altri bar di Milano che offrono l’aperitivo, e lo stesso discorso vale per la quantità! Pescheria da Claudio (Brera/Garibaldi) – Per una serata originale, fate un salto nella più antica pescheria di Milano. La sera la pescheria si trasforma in un sushi-bar trendy, con sfiziosità a base di pesce crudo e flûte di prosecco incluso nel prezzo.

Ultimo mojito a Parigi. Bar du Marché (Saint-Germain) – In un quartiere dove abbondano le trappole per turisti, questo bar a Parigi dove prendere l’aperitivo è una vera rarità. Atmosfera classica, servizio rapido e cordiale (i camerieri indossano salopette e berretti tipicamente francesi!): il più classico dei bistrot parigini dove bere e mangiare bene. L’Imprévu Café (Beaubourg) – Nascosto nella piccola rue de Quincampoix, questo bar frequentato da studenti offre diverse piccole sale con muri in pietra e soffitti a volta. Musica eclettica, esposizioni artistiche e letture di poesie e brani letterari. Wake Up Paris (Bastiglia/Marais) – Questo bar è sempre aperto, ma dalle 17 alle 20 offre un’happy hour con più di 30 cocktail a 5 euro, birre a 4 euro e un’infinità di tapas e stuzzichini appetitosi. A quanto pare, la specialità della casa è la capirinha, preparata con una varietà di cachaça molto rara…

Happy Hour a Manhattan. Press, Ink48 Hotel (Midtown Manhattan) – All’ultimo piano di questo hotel di New York si trova uno dei rooftop bar più in voga della Grande Mela, il Press. Se siete in vacanza a New York, provate a fare un salto nei weekend: il sabato e la domenica viene organizzato anche un brunch! Negril Village (Greenwich Village) – Avete prenotato un hotel nel Greenwhich Village e non volete spostarvi più di tanto per l’aperitivo? Fate un salto al Negril Village, un bar/ristorante caraibico vicino a Washington Square. Naturalmente i cocktail a base di rum sono la specialità della casa. Stone Rose Lounge (Upper West Side) – Questo locale si trova all’interno del Time Warner Center. Atmosfera esclusiva ma non pretenziosa, con una vista mozzafiato su Central Park e cocktail originali e fantasiosi.

Infine se cercate un hotel a Roma, un albergo a Milano o un hotel a New York, i motori di ricerca vi daranno l'imbarazzo della scelta per i vostri viaggi last minute.

domenica 24 ottobre 2010

Usare Ebay per pubblicizzare la Vostra casa vacanze, agriturismo, bed and breakfast


Promuovere la vostra casa per le vacanze, agriturismo, bed and breakfast , hotel su Ebay
E perchè non usare il famoso Ebay per cercare di catturare nuovi ospiti per la Vostra struttura turistica? Infatti nella sezione annunci è possibile inserire le foto della Vostra casa, oppure della Vostra camera da affittare con una descrizione di cosa offrite.
E' possibile inserire anche l'indirizzo del Vostro sito internet e un Vostro recapito telefonico.
FONTE:
Promuovere la vostra casa per le vacanze, agriturismo, bed and breakfast , hotel su Ebay
E perchè non usare il famoso Ebay per cercare di catturare nuovi ospiti per la Vostra struttura turistica? Infatti nella sezione annunci è possibile inserire le foto della Vostra casa, oppure della Vostra camera da affittare con una descrizione di cosa offrite.
E' possibile inserire anche l'indirizzo del Vostro sito internet e un Vostro recapito telefonico.
FONTE:
Promuovere la vostra casa per le vacanze, agriturismo, bed and breakfast , hotel su Ebay
E perchè non usare il famoso Ebay per cercare di catturare nuovi ospiti per la Vostra struttura turistica? Infatti nella sezione annunci è possibile inserire le foto della Vostra casa, oppure della Vostra camera da affittare con una descrizione di cosa offrite.
E' possibile inserire anche l'indirizzo del Vostro sito internet e un Vostro recapito telefonico.
FONTE: Come guadagnare con i bed and breakfast, le case per le vacanze e gli agriturismi

I migliori portali per B&B, agriturismi, casde vacanze



Per chi fosse interessato offro consulenze su come avere piu' visibilità e ricevere piu' clienti nel proprio bed and breakfast, casa vacanza o agriturismo.
Per chi volesse per soli 15 euro vendo dispense con informazioni sui portali che io ritengo ottimi per incrementare il numero dei propri clienti.

Per informazioni scrivere a portaliturismo@gmail.com
FONTE: Come guadagnare con i bed and breakfast, le case per le vacanze e gli agriturismi

sabato 23 ottobre 2010

Italia Affitti Franchising Immobiliare: aprire un’agenzia immobiliare in franchising conviene

Il franchising al giorno d’oggi rappresenta la forma più sicura, economica e vantaggiosa per il giovano imprenditore che decide di avviare una propria attività. Chi vuole aprire un’attività in franchising, franchisee, infatti si troverà ad usufruire di tutti i vantaggi messi a disposizione da anni di esperienza del Franchisor, l’azienda madre, come per esempio il marchio, i fornitori, il nome, l’immagine aziendale data da uffici e locali e, cosa più importante di tutte, il know-how aziendale. Ancora più conveniente è aprire un’agenzia immobiliare. Italia Affitti, agenzia immobiliare franchising da anni leader nel settore degli affitti in Abruzzo, sta mettendo in atto la sua campagna di espansione sul territorio nazionale. Infatti sul sito ufficiale di Italia Affitti, c’è una sezione dedicata a chi vuole diventare agente immobiliare e aprire un’agenzia immobiliare nella propria città. Come specificato nel sito, per aprire un’agenzia immobiliare Italia Affitti non servono caratteristiche o competenze particolari, solo una spiccata passione per il mondo immobiliare. Compilando l’apposito form di contatto ed inserendo tutti i campi richiesti, si potrà effettuare un colloquio conoscitivo con un esperto di Italia Affitti che spiegherà all’interessato tutti i dettagli e le pratiche burocratiche necessarie per aprire un’agenzia immobiliare Italia Affitti. Inoltre Italia Affitti garantisce un affiancamento e una formazione costante del personale della nuova filiale. Sul sito è possibile anche trovare tantissimi annunci per chi cerca casa Montesilvano, appartamenti a Pescara o in moltissimi altri comuni abruzzesi.



Pompeo Pipoli
Area Web Marketing
pompeo.pipoli@italiaaffitti.com

Italia Affitti s.a.s
Corso Umberto I, n.18
65100 Pescara PE
Tel: 0854219081
www.italiaaffitti.it

venerdì 22 ottobre 2010

Un hotel a Moena per vacanze da sogno tra campi verdi e monti innevati

Nel suggestivo paesaggio delle Dolomiti, patrimonio dell’umanità, si eleva al confine tra la Val di Fiemme e la Val di Fassa, la città di Moena, di cui rappresenta il primo paese di confine e che è rinomata in tutto il mondo come “La Fata delle Dolomiti”, per il roseo splendore di cui si tingono al tramonto le sue innevate cime.

Moena è un luogo per propria natura ideale per trascorrere vacanze dalle ineguagliabile emozione, relax e divertimento, grazie alla moltitudine di attività per le quali il territorio si presta, tanto nella stagione calda che in quella fredda, che saranno ancor più piacevoli da vivere soggiornando presso i tanti hotel di Moena, ricchi di ogni comfort e sempre con tante offerte speciali e convenzioni.

In estate i lussureggianti e rigogliosi prati e boschi delle valli che la circondano rappresentano un campo sportivo naturale, in cui poter intraprendere numerosi ed entusiasmanti percorsi tanto a piedi, per gli amanti del trekking e della nordic walking, o su due ruote, per i bikers che adorano sfrecciare in bici tra i monti, circondati da un panorama mozzafiato sulle vette delle Pale di San Martino e dei tanti monti che circondano Moena.

In inverno, invece, sarà tempo per gli appassionati della neve, che troveranno in Moena l’appoggio perfetto per il raggiungimento dei alcuni tra i più attrezzati e rinomati impianti del Trentino, rientranti nel conveniente sistema dello skipass Dolomiti Superski, che nel complesso genera un carosello di ben 1200 chilometri di piste, in cui è possibile praticare sci, snowboard, sci di fondo, snow tubing, telemark e tutti i possibili sport su neve, per un’offerta ludica e ricreativa davvero insuperabile.

A questo si aggiungono i molti eventi che nel corso dell’anno vengono organizzati da Moena e dai comuni vicini, come i concerti musicali immersi nella natura della vallata, o le sagre gastronomiche quali “A cena con Re Laurino”, in cui riscoprire le più ghiotte ricette della cucina Ladina, il tutto per dar vita ad una destinazione assolutamente da non perdere.

SI SPOSAMI AL BHR TREVISO HOTEL


BHR Treviso Hotel ospiterà anche quest’anno Sì Sposami nei giorni 24, 31 ottobre e 01 novembre 2010.
La fiera forte degli 8.000 visitatori della scorsa edizione, si conferma come appuntamento di nicchia in cui viene presentata un’offerta completa e qualificata, con eleganza e raffinatezza, in un contesto che lascia spazio a proposte da sogno, fantasia e suggestioni.
L’appuntamento si terrà nella location di elevato prestigio ed immagine del BHR Treviso Hotel presso il Centro Leonardo; S.R. 53 – Via Postumia Castellana, 2 - 31055 Quinto di Treviso.



Per ulteriori inforamazioni:
BHR TREVISO HOTEL
www.bhrtrevisohotel.com
Via Postumia Castellana, 2
31055 Quinto di Treviso (TV)
0422 3730
info@bassohotels.it

L’eco sostenibilità di SNAIDERO. FIERA MOA CASA di Roma – Pad 4 Stand 5


Snaidero produce cucine da oltre 60 anni: una lunga esperienza fatta di tradizione artigianale ed innovazione industriale, nel rispetto assoluto dell’uomo e dell’ambiente. Ne derivano soluzioni pensate per ogni spazio del vivere, utilizzando in maniera positiva fonti energetiche e materiali rinnovabili. Tutte le cucine Snaidero vengono prodotte in Italia utilizzando legno proveniente da foreste certificate dal Forest Stewardship Council in cui è rigorosamente stabilito l’equilibrio tra taglio e piantumazione. Da anni Snaidero sviluppa tecnologie produttive tese a minimizzare le emissioni tossiche in atmosfera, utilizzando vernici ad acqua a bassissimo impatto ambientale. Inoltre, con la cucina Orange, Snaidero ha adottato un nuovo pannello a bassissima emissione di formaldeide. Per questi motivi all’azienda sono state riconosciute le più importanti certificazioni internazionali (ISO14001, ISO 9001, SA8000).
Grazie alla qualità dei materiali utilizzati, ai processi industriali abbinati alla tradizione artigianale, alla scelta di produrre internamente, pezzo dopo pezzo, Snaidero può offrire una garanzia 10 anni a servizio completo sulle sue cucine.
Dal 23 ottobre al 1 novembre 2010 Snaidero Cucine sarà presente alla 36ma edizione della Fiera Moa di Roma, in collaborazione con Binacci Arredamenti.
La Fiera Moa sarà l’occasione ideale per presentare in anteprima nazionale Ola20, design Pininfarina, un cult inconfondibile del design che proprio quest’anno compie 20 anni e che Snaidero ha voluto rivisitare nelle forme e nella particolarità dei materiali riconfermando l’autenticità e l’originalità di un grande classico della propria storia. Ola 20 ripercorre la storia, attualizzandola: il risultato è un progetto raffinato, elegante, contraddistinto da segni precisi ed immediati. Disponibile sul mercato da gennaio 2011, Ola20 sarà presentata in Fiera nell’elegante ed esclusiva versione in laccato micalizzato bianco Nordic con piano lavoro in Stone kart grain.
Tra gli altri modelli che saranno presentati in questa occasione, Orange e Code. Cucine che rappresentano il grande sforzo dell’azienda, fatto nell’ultimo anno, per rispondere alle esigenze dei consumatori più attenti che ha portato ad una rivisitazione dei processi industriali. Questo ha permesso di mantenere alti livelli qualitativi garantendo anche un’attenzione al prezzo.
Cucine queste che offrono infinite possibilità di personalizzazione grazie ad un’ampia tavolozza cromatica di oltre 70 tra colori e finiture con o senza maniglie, disponibili in diverse forme e materiali. Un disegno essenziale dietro al quale si cela una straordinaria ricchezza di particolari, funzionali ed estetici, sintesi di uno sviluppo incentrato sulla valorizzazione del prodotto soprattutto nei suoi contenuti funzionali e progettuali.
Nello stand verranno inoltre esposte Time, Skyline, e Gioconda Design
Per ulteriori informazioni:
www.snaidero.it
800 22 55 22
patrizia.fabretti@bluwom-milano.com

Tantissime offerte ogni giorno su Italiaaffitti.it per chi cerca casa a Pescara

Cercare casa a Pescara, casa Montesilvano o in un’altra dei tantissimi comuni abruzzesi è facile quando si conoscono i mezzi giusti. Italia Affitti, da anni leader nel settore degli affitti in Abruzzo, mette a disposizione ogni giorno, sul sito ufficiale, centinaia di annunci di casa a Pescara e in ogni altra località abruzzese in affitto a prezzi fantastici. Per cercare l’appartamento ideale, per esempio tra gli affitti Alba Adriatica, inserire nell’apposito box di ricerca le informazioni richieste sull’immobile e sul comune desiderato in pochissimo tempo si avranno a disposizione tutti gli annunci da poter visionare. Cliccando su uno di essi si accederà alla scheda tecnica dettagliata con tutte le informazioni sull’immobile, sul prezzo di affitto e sulla tipologia di contratto. Inoltre ogni annuncio è corredato di una serie di foto da poter visionare. Se invece si vuole cercare direttamente la casa a Pescara ideale basta cliccare sul link Pescara alla sinistra dell’homepage e si accederà a tutti gli annunci di affitto nella provincia abruzzese. Una volta scelta la casa a Pescara desiderata, compilando l’apposito form di contatto presente sul sito, si potrà ottenere assistenza da un esperto di Italia Affitti che fisserà un appuntamento per visionare la casa di persona. Italia Affitti è anche un marchio consolidato nel franchising immobiliare. Sul sito infatti è presente una sezione con delle informazioni importantissime su come aprire un negozio in franchising, dedicato ai giovani imprenditori che vogliono entrare nel settore immobiliare riducendo i costi e i rischi iniziali.



Pompeo Pipoli
Area Web Marketing
pompeo.pipoli@italiaaffitti.com

Italia Affitti s.a.s
Corso Umberto I, n.18
65100 Pescara PE
Tel: 0854219081
www.italiaaffitti.it

giovedì 21 ottobre 2010

SIA GUEST 2010, L’HOTEL ROMA LANCIA UN’OFFERTA FIERA PER SOGGIORNI BUSINESS SUL MARE DI RICCIONE



I professionisti dell’accoglienza, in occasione del SIA GUEST 2010, si incontrano sulla Riviera Adriatica per soggiorni business di alto livello. L’Hotel Roma, albergo 4 stelle sul mare di Riccione, presenta un’offerta fiera per singoli e aziende con tutti i comfort

Riccione, 19 ottobre 2010 – Dal 20 al 23 novembre si incontrano alla Fiera di Rimini, top buyer e manager delle più grandi catene alberghiere, chef, direttori di albergo, Food&Beverage Manager, proprietari e investitori per la 60sima edizione del SIA GUEST Rimini – Salone Internazionale dell’Accoglienza. In occasione del SIA GUEST 2010, l’Hotel Roma Riccione lancia un’offerta fiera con riduzioni sul prezzo di listino di camere doppie uso singola e camere doppie fronte mare.

L’Hotel Roma, albergo Riccione 4 stelle, non solo è situato sul mare a pochi passi da viale Ceccarini, vero cuore della città, ma vanta anche una posizione strategica per raggiungere la Fiera di Rimini. Arrivare al SIA GUEST 2010 sarà più facile prendendo i mezzi pubblici, lasciando l’auto nel garage custodito e video sorvegliato a cui si accede direttamente dalla hall dell’albergo. L’Hotel Roma si trova infatti a poche centinaia di metri dalla stazione ferroviaria e di fronte la stazione dei bus.

Da anni i professionisti scelgono l’Hotel Roma Riccione, in occasione delle più importanti manifestazioni fieristiche e in particolar modo per SIA GUEST RIMINI, proprio per i suoi servizi business e leisure di alto livello, che permettono soggiorni di lavoro con tutti i comfort. Dalla connessione wireless ai quotidiani compresi nel prezzo della camera, fino alla possibilità di utilizzare salette attrezzate per meeting, briefing e piccole riunioni, all’Hotel Roma Riccione i professionisti si sentono a casa.

L’offerta SIA GUEST 2010 dell’Hotel Roma prevede tariffe ridotte per camere doppie uso singola e camere doppie con compreso nel prezzo del pernottamento una selezione di quotidiani al mattino e una ricca colazione a buffet. Per le aziende che scelgono di soggiornare sul mare di Riccione, l’Hotel Roma ha pensato a particolari formule convenienza che prevedono una camera gratuita ogni dieci prenotate. Per tutte le informazioni sull’offerta SIA GUEST 2010, si può visitare il sito: http://www.hotelroma.it

Da oggi sul sito ufficiale di Italia Affitti tantissime offerte di affitto Montesilvano

Cercare case in affitto Montesilvano sul sito ufficiale di Italia Affitti è facilissimo e alla portata di tutti. Ogni giorno vengono aggiunti nuovi annunci a prezzi veramente convenienti. Cliccando sulla pagina dedicata al comune di Montesilvano a sinistra dell’homepage, si accede a tutti gli immobili in affitto Montesilvano presenti sul sito, ed è così possibile scegliere la tipologia di appartamenti che corrisponde maggiormente alle proprie necessità abitative.
Le proposte di appartamenti in affitto Montesilvano presenti sul sito sono veramente tante, tutte corredate da una descrizione dettagliata con foto dell’immobile da poter visionare e tante altre informazioni utili sul canone mensile di affitto e sulla tipologia di contratto prevista

per la casa Montesilvano scelta. Per i proprietari che intendono mettere in affitto il loro appartamento, compilando l’apposito modulo, Italia Affitti mette a disposizione un esperto del settore per una valutazione gratuita dell’immobile. Sul sito Italia Affitti, oltre alle tantissime proposte di affitto Montesilvano è possibile anche visionare tantissime occasioni di appartamenti affitto Pescara e appartamenti in tutti gli altri comuni Abruzzesi. Inoltre, sul sito, per coloro che sono interessati ad aprire un’agenzia di Italia Affitti nella propria città, è presente una sezione con un apposito form di contatto da compilare in tutti i suoi campi. Un esperto del settore immobiliare di Italia Affitti si prenderà cura di rispondere nell’arco di tempo delle 24 ore successive e proporrà un primo incontro conoscitivo e seguirà l’imprenditore nell’apertura della nuova attività franchising Italia Affitti.

Pompeo Pipoli
Area Web Marketing
pompeo.pipoli@italiaaffitti.com

Italia Affitti s.a.s
Corso Umberto I, n.18
65100 Pescara PE
Tel: 0854219081
www.italiaaffitti.it

Sia Guest Rimini, gli hotel Riccione del Leardini Group offrono soggiorni business a 4 stelle in camere vista mare


Da soggiorni business Classic a soggiorni all inclusive, gli hotel Riccione 4 stelle del Gruppo Leardini propongono pacchetti pensati per chi è in Riviera in occasione di SIA GUEST Rimini 2010, il Salone Internazionale dell’Accoglienza che si terrà dal 20 al 23 novembre nei padiglioni della Fiera di Rimini.

Riccione, 18 ottobre 2010 - In occasione di SIA GUEST Rimini, dal 20 al 23 novembre, le strutture del Gruppo Leardini Riccione propongono particolari offerte per soggiorni Classic, Exclusive, Charming e All Inclusive in camere vista mare nel centro di Riccione, a due passi da Viale Ceccarini. Unico evento nel panorama internazionale dedicato esclusivamente al comparto alberghiero e ricettivo e dell’ospitalità, la 60^ edizione di SIA Guest Rimini - Salone Internazionale dell’Accoglienza-, è un salone rivolto all’innovazione, alle nuove tendenze, ai luoghi e alle atmosfere di un mercato in continua evoluzione.

LHotel Lungomare di Riccione, albergo fronte al mare a due passi da Viale Ceccarini, è una buona soluzione per un soggiorno in Riviera durante il periodo fieristico e per chi desidera conciliare il lavoro anche con svago e divertimento, così come l’Hotel Maestrale, piccolo hotel di charme in centro aperto tutto l’anno. Soggiornando negli alberghi del Leardini Group, si potrà usufruire del pacchetto all inclusive SIA GUEST 2010 che comprende comfort a 4 stelle: ricca prima colazione a buffet, parcheggio o garage per l’auto, tutte le consumazioni del mini bar, connessione e internet wi-fi, il quotidiano ogni mattina, un morbido accappatoio, un evento Sky e il servizio di colazione in camera senza supplemento, in stanze vista mare dotate di Tv LCD 21 pollici.

Per chi desidera, invece, servizi più essenziali per soggiorni business comodi in camere confortevoli potrà scegliere la proposta Soggiorno Classic, sia all’Hotel Lungomare che all’Hotel Maestrale con camere a prezzi speciali per SIA GUEST 2010, in una posizione assolutamente centrale, comoda per un giro in viale Ceccarini o sul nuovissimo Lungomare. Sono molti i professionisti che ogni anno alloggiano a Riccione per SIA Guest Rimini, manifestazione forte di un’esperienza e di un know how consolidato che nel 2010 si riconferma come punto d’incontro tra tutte le realtà industriali e i fornitori di servizi, italiani ed esteri che operano nel mercato dell’ospitalità.

Hotellerie, contract, arredamento e complementi di design per interni, materiali per pavimento e rivestimento, tessuti, illuminazione, arredo bagno, wellness & fitness, attrezzature e grandi impianti per la ristorazione, tecnologie per l'automazione, la domotica e il risparmio energetico. Questa è la proposta espositiva di SIA GUEST 2010 che si arricchisce con SIA TREND, il nuovo padiglione pensato per accogliere le sperimentazioni nel campo del design per l'hotellerie seguendo il filo conduttore dell'eccellenza.

Unico il suo layout: una fusione tutta da scoprire tra market place e galleria culturale. Visitare ed esporre a SIA Guest Rimini sarà un’occasione per essere protagonisti assoluti del mercato dell’ospitalità, mentre per alloggiare le strutture del Leardini Group a Riccione propongono soggiorni economici e di classe con speciali servizi business e tariffe fieristiche molto convenienti .


mercoledì 20 ottobre 2010

Con HRS.com il Web incontra le agenzie di viaggio


HRS sarà presente alla fiera TTG Incontri, la più importante fiera internazionale b2b del settore turistico in Italia

HRS.com - in occasione della 47° edizione di “TTG Incontri” (Rimini 22-24 ottobre) - lancerà una nuova iniziativa per rafforzare il rapporto fra le prenotazioni alberghiere on-line e le agenzie di viaggio.

Per tutti i soggiorni prenotati ed effettuati fino a fine anno, HRS riconoscerà agli Agenti una commissione del 10%. La registrazione avverrà, in maniera semplice e gratuita, accedendo al sito hrsalliance.it

“Questa iniziativa - commenta Elisabetta Giulietti, responsabile HRS per l’Italia - è nata dalla volontà di HRS di lavorare a stretto contatto con le Agenzie di viaggio. Il nostro paese non è ancora pronto per passare esclusivamente alle prenotazioni on-line, ancora troppe persone hanno l’esigenza di affidare i loro viaggi alle Agenzie, le quali necessitano di un partner affidabile che le supporti con un ampio database e offerte sempre aggiornate”.

HRS sarà presente con un suo stand alla fiera TTG, PADIGLIONE C1 - CORSIA 3 - STAND 103/104
______________________________________
TTG Incontri è la più importante fiera internazionale b2b del settore turistico in Italia. Si svolge ogni anno a Rimini Fiera: 47° edizione nel 2010. Nei tre giorni della rassegna vengono presentate al mercato le principali novità degli operatori del turismo: oltre 35.000 le presenze registrate nel 2009, più di un migliaio di espositori diretti, corrispondenti a 2400 imprese provenienti da oltre 100 paesi

HRS – HOTEL RESERVATION SERVICE è il portale leader in Europa per le prenotazioni alberghiere. Gestisce un sistema elettronico globale rivolto a viaggiatori privati e d’affari, basato su una banca dati di oltre 250.000 hotel. Il sistema consente prenotazioni dirette gratuite con conferma immediata, a prezzi quotidianamente aggiornati, con allettanti offerte lastminute e tariffe speciali per soggiorni più lunghi

Hai un hotel?Pubblicizzalo su GrandiHotel.it


Uno dei settori che "soffre" molto la concorrenza è senza dubbio quello turistico, soprattutto in Italia dove il turismo ha sempre rappresentato un importante ambito di investimenti e di business. L'Italia è piena di luoghi da visitare,dal piccolo paesino alla grande città, e probabilmente questa sua "ricchezza" ha stimolato molto lo sviluppo di attività turistiche. Non è un caso, quindi, che dalle ultime statistiche siano emersi dei dati piuttosto interessanti, ovvero che gli alberghi italiani sono i primi in Europa per il numero annuo di pernottamenti e che dei circa 33mila alberghi presenti sul territorio nazionale, la maggior parte, ben il 94%, è costituito da imprese singole.
Se questi dati sono incoraggianti, molto meno lo è un altro, ovvero il fatto che solo il 42% ha un proprio sito internet o è presente in Rete. In molti potrebbero obiettare che si tratta di un dato importante, ma lo è meno se si considera il fatto che oggi la comunicazione e soprattutto la pubblicità viaggia sul Web, ormai diventato il canale privilegiato, quello maggiormente utilizzato dai clienti finali.
Ne consegue, quindi, che a fronte di una forte concorrenza per allargare il proprio business e conquistare sempre più clienti è indispensabile per qualsiasi albergatore o gestore di altra struttura turistica, essere presente sul Web.
Così sia che si possegga un lussuoso hotel Roma, magari proprio nel cuore della città, sia che si gestisca un piccolo agriturismo Toscana, sfruttare i canali di marketing e di pubblicità che la Rete ci mette a disposizione è diventato fondamentale per il successo della propria attività.
Il vostro hotel, B&B o agriturismo è infatti il vostro prodotto ed in quanto tale deve essere "promosso" e pubblicizzato nel maniera più efficace, veloce e conveniente.
E quale "mezzo" riassume meglio queste tre caratteristiche se non Internet?
Per questo ogni albergatore che voglia aver successo deve entrare a far parte del grande circuito di GrandiHotel.it, portale interamente dedicato alla prenotazione in Italia, grazie al quale la vostra struttura non solo acquisterà visibilità sul Web ma anche credibilità da parte dei fruitori della Rete.
In che modo?
GrandiHotel.it, pur essendo un portale giovane, ha alle spalle la professionalità e la grande esperienza maturata dalla web agency che lo ha ideato, la Ryhab Solutions, da tempo attiva nel settore della promozione e del posizionamento turistico.

BPT presenta XIP, il sistema videocitofonico digitale su IP.BPT presenta XIP, il sistema videocitofonico digitale su IP.

BPT presenta XIP, il sistema videocitofonico digitale su IP.

L’impianto analogico tradizionale si trasforma in impianto digitale e si impone sul mercato come l’unica vera soluzione di videocitofonia digitale over IP attualmente disponibile.

XIP è espandibile in qualsiasi momento senza costi aggiuntivi ed è in grado di coprire distanze illimitate permettendo allo stesso tempo di mantenere la connessione di tipo tradizionale verso le targhe e i derivati interni; questa scelta garantisce un’installazione semplice delle apparecchiature e una maggior disponibilità di modelli di installazione nei differenti spazi.

In pochi mesi XIP si è imposto sul mercato nazionale e internazionale dimostrando la sua massima efficienza e funzionalità e rivelandosi subito competitivo rispetto ai prodotti della concorrenza. Molteplici sono le installazioni preventivate e già realizzate che dimostrano l’unicità del sistema. Di seguito solo alcuni degli esempi più rappresentativi realizzati tra Middle East, India, Marocco, Turchia, Australia, Thailandia, Russia, Polonia, Belgio, Lussemburgo, Francia, Spagna, Slovenia ed Italia.



MOSCA – ZODIAC

• 3 torri
• 5 blocchi
• 9 Thangram
• 3 Digitha
• 280 Ophera

Zodiac è un complesso residenziale rappresentativo delle più avanzate tendenze dell’architettura moderna e realizzato con le più recenti tecnologie di costruzione, ingegneria ed elettronica. È situato nella zona nord-ovest di Mosca a circa 20 minuti dal centro città. È costituito da 3 torri collegate ai piani superiori da una galleria, in modo da creare una composizione architettonica integrata. L’impianto suddiviso in 5 blocchi utilizza la tecnologia digitale XIP/LAN e conta 9 posti esterni videocitofonici Thangram, dei quali 3 con modulo controllo accessi RFID, 3 posti esterni Digitha, 4 portieri e 280 monitor a colori Ophera.




AUSTRALIA

SYDNEY – INMARK TOWER

• 2 torri
• 233 Lynea
• 15 Digitha
• 4 ETI/XIP
• 3 Mitho XL

Esempio della più moderna architettura australiana, questo imponente edificio dalla particolare forma geometrica con balconi scolpiti e giardino terrazzato è formato da 2 torri residenziali e 3 livelli di spazi commerciali disposti intorno ad una piazza. L’installazione conta 233 derivati interni videocitofonici Lynea, 15 posti esterni Digitha, 4 gateway ETI/XIP, un server di sistema ETI/SER XIP e un XIP Porter. In 3 penthouse è istallato il sistema domotico Home Sapiens con terminale Mitho XL.





FRANCIA

PARIS – BOUTIQUE HERMES

• 2 Mitho
• 1 ETI/XIP

Boutique d’alta moda parigina con installato il sistema digitale XIP/LAN, che prevede la presenza di 2 terminali multifunzione Mitho, 2 ETI/XIP, un server ETI/SER XIP, con funzione di deviazione di chiamata.







ITALIA

PEDRIGNANO (PR) – STABILIMENTO BARILLA

• 3 Digitha
• 20 Thangram
• 20 ETI/XIP
• 3 XIP Porter

Barilla è uno dei marchi simbolo del made in Italy a tavola, leader europeo nel settore delle paste alimentari con 31 stabilimenti produttivi. Per il suo storico stabilimento di Pedrignano, in provincia di Parma, che ha la fama di essere il più grande mulino del mondo con una produzione annua di 300.000 tonnellate di pasta, Barilla ha scelto di affidare a BPT la realizzazione dell’impianto videocitofonico con sistema XIP, attraverso 2 Km di fibra ottica. L’installazione prevede 3 posti esterni videocitofonici Digitha, 20 posti esterni Thangram, 20 ETI/XIP, un server per la gestione remota di 40 sbarre d’ingresso tramite VLS3 e 3 postazioni di portineria XIP Porter.



Per ulteriori informazioni:
BPT
www.bpt.it
0421 241241
patriziafabretti@bluwom-milano.com

martedì 19 ottobre 2010

Capodanno in Toscana 2011: come fare a dire di no?

Capodanno in Toscana, nella campagna vicino Firenze, nel cuore del Chianti: agriturismi, relais case vacanze in affitto completamente attrezzate per trascorrere con gli amici il capodanno 2011.
Tradizionalmente, a partire da ottobre le persone iniziano a cercare tramite i motori di ricerca case vacanze e appartamenti in affitto dove anche i gruppi più numerosi (15 o anche 20 persone) possano trascorrere felicemente insieme il capodanno. Offerte ma anche comfort. Operazione non certo facile, ma non certo inarrivabile. Per questo le persone cominciano ad effettuare ricerche con un certo anticipo (e negli altri paesi- come gli USA, ad esempio- tendenzialmente iniziano le ricerche prima rispetto degli italiani).

Case vacanze, ville in affitto, agriturismi ma anche hotel con centro benessere: queste le mete più richieste.

Le case vacanze e gli appartamenti in affitto per capodanno sono tra le soluzioni più ricercate perché consentono di risparmiare un po’ di euro senza rinunciare al divertimento o al comfort: se poi le case vacanze si trovano nel cuore della Toscana, allora oltre al piacere c’è anche la sicurezza di poter fare alcune belle escursioni nella magnifica campagna toscana, oppure visitare i borghi medievali della zona.

Anche gli agriturismi toscani sono una meta molto gettonata: la possibilità di poter assaporare i piatti tipici della tradizione culinaria toscana rende l’ipotesi molto appetibile. Tra le varie offerte, quest’anno vanno molto di moda anche gli agriturismi con centro benessere: come regalo da fare e da farsi. Massaggi, sauna, buon cibo: cosa volere di più?

Per chi invece al sapore rustico degli agriturismi preferisce un’atmosfera più ricercata, opta generalmente per gli hotel di campagna, i relais oppure le dimore storiche, che in quanto a lusso ed eleganza non hanno nulla da invidiare ad altre strutture ricettive, con l’immenso vantaggio estetico di avere mobilia antica e affreschi originali.

Su intoscana.biz, nella pagina dedicata al capodanno in Toscana, potrete trovare le soluzioni di ogni genere: dagli appartamenti economici in affitto agli agriturismi, fino alle ville da affittare.

Magic Halloween, le imperdibili offerte di Montresor per gli hotel vicino Gardaland

Anche quest’anno si rinnova il consueto appuntamento con Halloween, la festa più divertente e “spaventosa” dell’anno.
Non solo in Italia, ma in giro per il mondo, a fine ottobre si celebra la festa di Ognissanti, che nella tradizione celtica è legata al mito di Jack-o-lantern, il baro che imbrogliò il Diavolo chiedendogli di cogliere una mela e intrappolandolo sull’albero. Da questa storia è nato il famigerato simbolo della zucca illuminata, e tutt’oggi questa leggenda continua a suggestionare il popolo occidentale diventando puntualmente un’occasione per mascherarsi con costumi originali e fare scherzi divertenti ai propri amici.
Se ancora non avete scelto come trascorrere il vostro Halloween, potete approfittare di un weekend nella zona del Lago di Garda, che in questo periodo offre tantissime opportunità di svago.

Tra le numerose mete turistiche potete visitare Gardaland, il parco divertimenti più bello e famoso d’Italia. Qui il vasto pubblico di adulti e bambini ha la possibilità di divertirsi con attrazioni uniche in Italia e trascorrere un weekend in totale spensieratezza. Quest’anno all’interno del parco potrete anche ammirare la zucca più grande d’Italia: oltre 4 metri di circonferenza per stupire e spaventare tutti i visitatori. E inoltre, per chi vuole unire l’utile al dilettevole, potete fare tappa nella città di Verona - situata a brevissima distanza dal parco Gardaland – basterà prenotare in anticipo un hotel a Verona e scoprire la meravigliosa Arena e gli altri monumenti che hanno segnato la sua storia e ne hanno arricchito il profilo artistico-culturale.

Se state cercando un albergo a Verona, un hotel a Bussolengo, in una zona completamente immersa nella natura e in posizione privilegiata rispetto al lago di Garda, o semplicemente cercate un hotel vicino Gardaland non perdete tempo, quindi, Montresor Hotel è la migliore soluzione per le vostre esigenze. L’offerta speciale Magic Halloween di Montresor Hotel ravviva tutto il mese di ottobre per grandi e piccini: dal 2 ottobre al 1° novembre, per tutti i weekend del mese, presso gli Hotel Montresor potrete ottenere, prenotando on line, il 5% di sconto sul prezzo della vostra camera, e in più sarà cura dello stesso albergo di procurarvi i biglietti per l’ingresso al parco.

The "Fun Hotel": il nuovo corso dell'hotel Montemezzi di Vigasio (Verona)



Domenica 10 ottobre misteriosi personaggi hanno invaso la giornata conclusiva del Risitaly, la fiera del riso presso Isola della Scala (Vr). Camuffati fra i normali avventori della manifestazione, hanno dato vita ad una serie di performance a sorpresa: a suon di improvvise risate contagiose e surreali dialoghi muti realizzati attraverso fumetti, gli attori hanno imperversato fra gli increduli utenti per tutta la giornata. L'attività di domenica – di cui è stato realizzato un video caricato su YouTube - ha segnato così il lancio ufficiale del nuovo corso dell'hotel Montemezzi di Vigasio: "The Fun Hotel".

Ispirato dalla vicinanza dei parchi tematici di Gardaland e di Movieland, questo progetto ideato e realizzato da MagillaGuerrilla vuole segnare una svolta innovativa e non convenzionale nella comunicazione alberghiera italiana.

Consapevole della necessità di differenziarsi non solo per la qualità del servizio, ma anche per la capacità di divertire e stupire i propri clienti, nel corso dei prossimi mesi l'hotel Montemezzi si renderà protagonista di una lunga serie di attività a sorpresa, coinvolgendo in prima persona l'utenza o anche il semplice curioso. Dal vivo, sia al suo interno che nel territorio veronese, e parallelamente sui social media come il blog, la Fan Page su Facebook, il canale YouTube e Twitter.


Riferimenti:




Sito MagillaGuerrilla: www.magillaguerrilla.it
 

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI