CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

giovedì 11 novembre 2010

Hotel Village in Valle d’Aosta per trekking e relax

Unire sport e relax è possibile, se siete impegnati in una vacanza di trekking in Valle d’Aosta.
Perché qui, dove la natura ha voluto sbizzarrirsi concedendo le sue pennellate più belle e particolari, tutte da scoprire durante romantiche passeggiate, anche al chiaro di luna.

E il relax? Quello lo troverete scegliendo un hotel ad Aosta 3 stelle come Hotel Village Aosta, che vi conquisterà grazie alla sua posizione immersa nel verde e ai tanti servizi a vostra disposizione.
Da qui potrete raggiungere i più bei luoghi che valga la pena di visitare qui, come ad esempio il Monte Rosa o il nascosto e splendido Lago di Loair, circondato da un elegante canneto e particolarmente adatto a chi cerchi tranquillità e panorami fiabeschi.
Da non perdere poi il Monte di Bard, pure facilmente raggiungibile da questo hotel in Valle d’Aosta, che unisce alla bellezza della natura più rigogliosa il fascino di una splendida opera d’arte umana, il Forte omonimo, sede peraltro di numerose iniziative di alto spessore culturale.

Una volta tornati presso Hotel Village Aosta poi potrete apprezzare un relax e una pace incredibili: ospiti in uno dei suoi 10 chalet in legno, costruiti per integrarsi perfettamente con l’ambiente circostante.
In ognuno troverete sky tv, connessione ad internet con tecnologia wi fi, minibar, cassaforte e parcheggio indipendente.
Fra i servizi che Hotel Village Aosta vi offre, inoltre, sale comuni per la colazione e il relax, luoghi riservati alla lettura e altri all’acquisto di ottimi prodotti locali.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *