CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

martedì 9 novembre 2010

Hotel Panama Majestic a Rimini: il tuo benessere, ogni giorno

Sotto il cielo di Rimini vi attende una nuova emozione, che renderà indimenticabili le vostre vacanze di relax in città.
Si tratta del centro benessere di Hotel Panama Majestic, un hotel a Rimini Marina Centro ideale per scoprire il piacere di farsi viziare e coccolare sia che siate semplicemente in ferie sia che viaggiate per lavoro.
Qui infatti avrete a disposizione servizi declinabili per qualsiasi esigenza, ma fra tutti ovviamente ciò che rende questo hotel con centro benessere a Rimini speciale è appunto l’area relax che gli ospiti possono utilizzare per coccolarsi e viziarsi.

Sito al piano attico, proprio per consentirvi di guardare il cielo di Rimini mentre ne usufruite, il centro benessere offre ben due piscine riscaldate, di cui una coperta, entrambe idromassaggio.
Ma non finisce qui: sauna, bagno turco, doccia solare, area fitness con una piccola attrezzata palestra contribuiranno a costruire il vostro nuovo benessere, accarezzati dalle stelle che brillano sulla città.
Qui se vorrete potrete organizzare anche piccoli rinfreschi suggestivi, sia per festeggiare un evento importante che per intrattenere i clienti dopo un meeting o un convegno.

Infatti questo hotel a Rimini vi offre la possibilità di sfruttare le sue sale per riunioni ed eventi lavorativi, dove troverete tutto l’occorrente per l’organizzazione di un meeting perfetto: dai servizi agli strumenti tecnologici, Hotel Panama Majestic è la cornice ideale per portare avanti il tuo lavoro con un tocco di classe.
Per concludere potrai rilassarti nelle camere dell’hotel, di quattro differenti tipologie che richiamano alla mente il nome di preziose gemme: qui avrete a disposizione ogni comfort utile a scivolare nel sonno serenamente, dai servizi privati alla tv satellitare passando per il frigobar.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *