CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

mercoledì 27 ottobre 2010

Hotel Riviera a Rodi Garganico per vacanze fra natura e relax

Se ami le vacanze immerso nella natura, scegli un buon hotel sul Gargano come Hotel Riviera, che grazie alla sua posizione centrale rispetto a tutti i polmoni verdi pugliesi ti consentirà di alternare comodamente relax ed escursioni senza stancarti inutilmente.

Una delle mete che ti consigliamo è il Parco nazionale del Gargano, area protetta dal 1991, che si estende per circa 120 mila ettari e annovera nel suo territorio anche l’incantevole arcipelago delle isole Tremiti: visitandolo avrete perciò modo di vivere in ambienti diversi e ugualmente suggestivi, che dalle erosioni di rocce calcaree alla misteriosa Foresta Umbra saranno in grado di soddisfare anche i più esigenti.

In particolare proprio la Foresta Umbra è uno dei luoghi più interessanti in cui avventurarsi per farsi coccolare da un panorama mozzafiato dove la natura trionfa rigogliosa: suddiviso in varie zone a seconda sia di flora e fauna che d’altezza, vede nel suo cuore un luogo inaccessibile ai visitatori, vero e proprio regno delle specie animali che qui hanno trovato la propria casa.
Una meta suggestiva e affascinante, che arricchirà le tue vacanze ospite di Hotel Riviera.

In questo hotel a Rodi Garganico, dove avrai a disposizione tutti i comfort utili a regalarti giornate spensierate, potrai rilassarti al solarium, o nella grande terrazza sul mare.
Nelle camere dell’hotel, o nei cottage con veranda che offre per soggiorni in residence, avrai a tua disposizione tutto quello di cui hai bisogno: servizi privati, tv, minifrigo e aria condizionata, oltre ad altri plus disponibili per le tipologie di camera superiori.

E per farti stregare completamente da questa terra niente di meglio che gustarne i sapori: potrai farlo al ristorante di Hotel Riviera, dove potrai scegliere ogni giorno pietanze della tradizione nazionale declinate secondo le tipicità del Gargano, bagnandoli con ottimi vini locali

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *