CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

giovedì 28 ottobre 2010

Hotel Olympia Gabicce: scoprire Gradara non sarà mai stato così piacevole

Vuoi vivere una vacanza fra arte, storia e mare? Allora fra gli alberghi a Gabicce Mare affidati a Hotel Olympia, per scoprire un mondo a due passi dal tuo alloggio che saprà regalarti una vacanza indimenticabile.

Ospite di questo hotel a Gabbice potrai infatti raggiungere facilmente tutti i più bei borghi storici delle Marche, e spingerti se ne avrai voglia fino alla vicina Romagna: fra tutte le mete raggiungibili da qui, consigliata è ovviamente Gradara, la cui aria medioevale saprà stregarti.
Tappa obbligata di una visita in città è il Castello di Gradara, che imponente ne sovrasta il panorama testimone di un passato di fasti e storie suggestive: la più celebre narra del tragico amore di Paolo e Francesca, cognati e amanti, uccisi dal marito di lei.

Attorno al Castello sono sorte anche delle attività turistiche da non perdere, la più celebre delle quali è la rappresentazione dell’assedio che lo vide protagonista durante il 1400.
E’ consigliata infine la visita al Museo Storico di Gradara, dove scoprirai come si viveva anticamente in città e avrete modo di approfondire la storia di questo territorio osservandone le testimonianze dirette.

Vivere tutto questo ospite di Hotel Olympia sarà poi un plus che altrove non troverai: la professionalità di questo hotel, che si estrinseca in una serie di servizi ad hoc, saprà farti rilassare ogni giorno.
A tua disposizione qui troverai in ogni camera un balcone con vista, servizi privati, tv color satellitare, mini bar e cassaforte.
Fra i servizi dell’hotel internet point gratuito, copertura wi-fi, sky tv e biciclette a tua disposizione per muovervi nei dintorni lasciando a casa lo stress del traffico.
Non aspettare oltre, scopri che piacere può essere una vacanza qui.
Tutto quello che dovrai fare è partire.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *