Cerca nel blog

lunedì 20 settembre 2010

Viaggi risparmiando con le ultime offerte di HRS

Molti italiani rinunciano spesso alle vacanze credendo che un viaggio implichi necessariamente una spesa dispendiosa, e perdendo così, l’occasione di poter staccare dalla routine quotidiana e concedersi momenti di puro relax e divertimento. Questa convinzione invece molto spesso è errata: i portali di prenotazioni di alberghi o hotel per le vacanze offrono molto spesso pacchetti promozionali e supersconti da non doversi lasciarsi sfuggire davvero mai.


Sul portale di HRS ad esempio, si può partire per più mete avendo un occhio di riguardo per il proprio portafogli. E' possibile risparmiare con innumerevoli scelte approfittando delle offerte esclusive HRS: come le offerte per gli hotel da 3 a 5 stelle economici, oppure prenotando una camera ad hotel Exclusive Price, ed entrambe le opzioni garantiscono una convenienza di almeno il 10% rispetto a tutti gli altri siti che offrono prenotazione per viaggi su Internet. Molti hotel appena inaugurati da HRS inoltre, offrono premi di benvenuto per i loro primi ospiti. Perché non approfittare e recarsi, quindi, in una delle bellissime capitali europee? Ad esempio nella cosmopolita Berlino, uno dei più importanti centri culturali e fieristici d’Europa, nonché metropoli ricca di divertimenti o ancora nella splendida Praga e perché no nella misteriosa Shangai?


E per chi ha a disposizione più giorni da poter trascorrere fuori città, sul sito di HRS si possono ritrovare delle imperdibili offerte anche per il noleggio dell’auto. Non solo quindi la prenotazione per un hotel a Berlino economico, accogliente e funzionale, quindi, ma anche un ulteriore possibilità di visitare, con l’aiuto di un auto scelta da voi alcune tra le più incantevoli e meravigliose località turistiche nella regione del Brandeburgo, regione profondamente immersa tra arte, natura e storia.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI