CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

giovedì 16 settembre 2010

Vacanze e weekend in Italia su TIPICHOTELS.IT

Nei luoghi più belli d’Italia puoi sempre contare su un TIPICHOTEL. La cortesia del personale, gli ambienti caldi e ospitali, l’attenzione per il cliente sono gli ingredienti per  una vacanza piena di relax e di divertimento. Dal mare azzurro di Capri e della Campania alle Dolomiti di Cortina d’Ampezzo, fino alla straordinaria natura della campagna umbra, del Chianti e della Toscana. TIPICHOTELS è una ricca collezione di hotel, agriturismi, bed & breakfast, residence e resort per vacanze e weekend con il migliore rapporto qualità/prezzo.


TIPICHOTELS propone esclusive vacanze in inverno sulle nevi delle Alpi. Nella mondana Cortina d’Ampezzo, la Regina delle Dolomiti, circondati dalle vette più affascinanti dei Monti Pallidi, in un hotel dallo stile tipicamente montano, caldo e accogliente. Oppure sull’altopiano del Renon, con una vista impagabile sui massicci dell’Odler, dello Sciliar e del Rosengarten Latemar, per un soggiorno in un albergo dal carattere familiare. Una vacanza in Alto Adige è anche l’occasione per vivere la magica atmosfera di festa nei tanti mercatini di Natale di Bolzano, Merano, Bressanone, Brunico e Vipiteno. TIPICHOTELS ha selezionato le migliori mete per trascorrere incredibili vacanze invernali: sci, snowboard, fondo, escursioni con le ciaspole, shopping e divertimento tra le montagne più belle d’Italia.


Il sito TIPICHOTELS.IT è online per offrire solo il meglio dell’ospitalità italiana. Sul portale, realizzato e curato da KosmoSol, si può sfogliare la collezione di hotel, filtrare le ricerche per destinazione, leggere la scheda dettagliata di ogni struttura e iscriversi alla newsletter, per ricevere tutti gli aggiornamenti dal gruppo. Le offerte speciali e last minute propongono sistemazioni alberghiere a prezzi vantaggiosi in occasione di manifestazioni, fiere, sagre, eventi artistici e culturali, percorsi di gusto e visite enogastronomiche: ogni TIPICHOTEL è un prezioso aiuto per conoscere e vivere il territorio e le realtà che lo circondano. Per tutte le occasioni particolari, per una vacanza dedicata al benessere, al relax, alla natura, o per vivere magici momenti romantici: i motivi di viaggio sono infiniti, proprio come le offerte di TIPICHOTELS, ancora più convenienti per gruppi e comitive.


Vedere, conoscere, innamorarsi dei luoghi più belli d’Italia: TIPICHOTELS propone un nuovo modo di viaggiare e di vivere vacanze e weekend. Ovunque, al mare o in montagna, in una città d’arte, in campagna o sulle rive di un lago, il cliente diventa un ospite speciale. Il personale di ogni TIPICHOTEL è pronto a consigliare escursioni, tour e visite del territorio o a cantine ed artigiani rinomati del luogo, mentre gli chef di cucina, nelle strutture dotate di ristorante, propongono i menù con i più gustosi piatti tipici regionali. L’offerta di TIPICHOTELS comprende anche gli eventi congressuali e i piani incentive: meeting, incontri business e conferenze ospitati in ampi spazi e sale attrezzate.


Una vacanza con TIPICHOTELS significa vivere il territorio, scoprire sagre, fiere, manifestazioni, eventi, percorsi di gusto. Ogni TIPICHOTEL ha sempre l’offerta giusta da proporre; basta accedere al portale e cercare quella più adatta alle proprie esigenze: per esempio, un soggiorno di benessere e relax in campagna, un weekend romantico in una città d’arte, un tour o una visita gastronomica tra le colline della Toscana. TIPICHOTELS.IT offre sempre tanti motivi di viaggio per trascorrere vacanze e weekend nelle mete più belle d’Italia.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *