Cerca nel blog

venerdì 3 settembre 2010

Gustavino Riccione, non solo vino d’eccellenza ma anche cocktail di qualità!

Al Gustavino Riccione, cocktail e long drink sono preparati ad arte e sono un’eccellenza, perfetti per aperitivi e serate in compagnia proprio come i vini emiliano-romagnoli che la sede dell’Enoteca Regionale propone ogni sera accompagnati da invitanti stuzzichini.

Riccione, 2 settembre 2010 – L’Enoteca Regionale Emilia Romagna ha scelto Riccione tra le sue sedi decentrate per far conoscere i prodotti enologici e le eccellenze gastronomiche regionali ai tanti turisti che ogni anno visitano la Riviera Adriatica. Il Gustavino Riccione, situato direttamente sul lungomare pedonale nel centro di Riccione, è infatti una vetrina per i vini emiliano-romagnoli, ma non solo, perché è anche un locale raffinato ed elegante per aperitivi e serate in compagnia.

Al Gustavino Riccione, oltre a calici di vino di qualità, si possono gustare strepitosi cocktail che lasciano deliziati. Sulla pagina Facebook di Gustavino Riccione si leggono commenti entusiasti di chi ha assaggiato i cosiddetti “pestati” nel caldo mese di agosto. “Complimenti a Gustavino!!! E complimentoni ai vostri cocktail, soprattutto all'Apricot Frozen che è il mio preferito, fresco e giovane. Ma anche la Caipiroska ai Frutti di Bosco è eccezionale. Bè, che dire, complimenti alla barista!”, scrive Giulia. Teresa poi rincara l’entusiasmo, scrivendo in bacheca: “Penso che il Gustavino abbia una selezione speciale ed unica di cocktail …”.

I cocktail del Gustavino Riccione sono preparati con arte e maestria dai barman e sono un’ottima pausa rinfrescante nelle giornate estive. Ad orario aperitivo, per chi è in vacanza a Riccione, non c’è niente di più rilassante che bere un buon cocktail sulla terrazza panoramica direttamente sul lungomare pedonale nel centro di Riccione, a due passi dalla spiaggia, in un ambiente moderno e ricercato, accompagnato da stuzzichini gustosi a base di eccellenze gastronomiche emiliano romagnole.

Al Gustavino Riccione, il fiore all’occhiello dei cocktail è il mojito, un gustoso mix di rum bianco, soda, lime, foglie di menta e zucchero di canna, come viene ricordato in un messaggio molto frizzante su Facebook da Ilaria: “Mojito Fidel, che passione!”. E proprio di passione si tratta quando si parla delle bibite e dei cocktail di questo locale che è sempre all’avanguardia sui trend e le novità dei long drink!

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI